La settimana scorsa l'ho ritirata....bhè...sono innamorato come un quattordicenne alla sua prima cotta !!! E' bellissima !!! Tutta nera con gli interni in pelle beige, tettuccio e navi !!! Non me l'aspettavo così..... Una volta salito ed avviato, sembra un V8....sarà per gli scarichi..!!bohh.. Quando si apre a maggior ragione non si capisce se davanti c'è un 6 in linea o un V8.....eppoi che coppia...sarà che sono abituato alla "X" però quà si fatica a scaricare tutto a terra....e sono pure in rodaggio...chissà quanto dureranno i copertoni posteriore...ahimè da 17"....probabilmente ancora per poco !!!! :wink: Ora capisco perchè solo step...devo dire che è proprio comodo eppoi quando c'è da tirare si và di DS e sequenziale !!! Con una coppia del genere si digerisce bene il passaggio all'automatico !!!! Appena riesco posto le foto !!!
Complimenti, stupendo mezzo ... e poi sentire persone così entusiaste del proprio mezzo fa ancora piu' piacere!
Rodaggio , io ho fatto solo 800km, ma a qualche puntatina verso i 4000 giri non resisto , soprattutto se come ieri, incrocio un Carrera in A4 . Uriel, è tanto grave ?
SI!!! Goldie a parte gli scherzi fateglielo sto rodaggio,qualche tiratina a marce alte va bene...ma non stare a tavoletta ...poi,superati i 3000, avete tutti gli altri km da ingarellarvi e correre...ascoltate il nonno saggio...:wink:
GIUSTISSIMO!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIII.... La cosa più importante, se proprio scappa la tirata, è di farla A CALDO!!!:wink:
Pensa che sono stato fra i primi a Roma a prendere il 3l biturbo, anch'io rimasi affascinato dal sound, più vicino ad uno small-block a benzina che ad un 6L diesel. Ma quando mi azzardai a dire una cosa del genere sono stato insultato pesantemente. Gran bel mezzo, complimenti.
Mah...io al motore non faccio nessun rodaggio, piuttosto evito di sfottere il cambio nei primi 1000km. Già a 500km provo la V.max portandola lentamente su di VI°, in leggera discesa.
ma parli del rumore da fermo o del sound in accelerazione. Perchè da fermo non ci sono differenze con un jtd o un hdi di una utilitaria. Quando invece si accelera sono d'accordo, tanto che gli amici di Rossocorsa l'altra sera dal suono credevano che la mia fosse benzina.