Ciao ragazzi, ho letto sul forum della BMW in germania che già alcuni stanno ordinando che 335d e 335i con consegna a settembre / ottobre e che hanno tempi fino a luglio per decidere colore, interni ecc. che figata
anche il 335i fa sbav .... ma allora esce il 335d??? se lo ordinano si sa già quanto viene ... dai su ...
Si si..me na ha parlato già da un po' il mio dealer..si dice dovrebbe avere circa 280 cv..ed essere in vendita da settembre..
Il 335d senza dubbio è un mostro di coppia e potenza. Ma vere la possibilità di mettere le mani su di un 3000 L6 biturbo a benza da 300cv con margini di miglioramento abominevoli lascia semplicemente al palo il 335d. Che ripeto onestamente rimane un propulsore incredibilmente valido.
se uscirà il 335cd sarà micidiale cavalli a flotte,coppia monster e consumi accettabili presumo gran macchina unica incognita,il prezzo con la moda diesel chissà che cifra
Ragazzi, non vorrei dire minchiate ma ho letto da qualche parte che il 335d avrà oltre 300 cavalli! appena mi ricordo dove ve lo posto...roba da 5" da 0a100
Già.... 3.0 biturbo benzina... deve far paura.... sfrutti un pò l'overboost e prendi 400 cv come ridere!!
DJ prima di comprare il 335d mettendoci quasi 30.000€ oltre alla tua auto lo sai che Conti Preparazioni a Milano con 3.500€ di spesa (turbina, pompa del rail ad altissima pressione, frizione rinforzata, rimappatura ad hoc) porta il tuo 330cd ad oltre 330cv? Tra le due cose personalmente il dubbio NON si pone, tant'è che ad inizio novembre........
@andras: se il 330cd arriva a 330cv ... un ipotetico 335 che parte da 280 cv a cosa arriverebbe ? 390 ? ... di sicuro arriva a 330 solo di elettronica quindi in relativa sicurezza.
vero, anzi verissimo. Io parlo naturalmente dal mio punto di vista ossia non avendo quei 30.000€ sull'unghia per farmi il 335cd dando dentro la mia il giorno che voglio quei 330cv vado dal preparatore che ha fatto la macchina di Sonic e fine della storia. Tutt'altro discorso in caso uno voglia il nuovo coupè, se lo possa permettere senza problemi, voglia la doppia turbina (bellino come giocattolo, ma a meno che uno non sia impedito a guidare tieni il 330 sopra i 2000 giri e non hai più bisogno del giocattolo, tant'è che la differenza tra 530d e 535d automatiche sono minime quanto a sensazioni perchè se lo step fa il kickdown di fatto "uccide" il ritardo di risposta ), etc etc etc. Personalmente essendo passato da 4000km mensili a 1200km mensili l'hard tuning può essere finalmente qualcosa per me, tanto se la vettura salta per aria a 250.000km anzichè a 300.000 me ne mancano 180.000 ossia a queste percorrenze quasi 10 anni, diciamo 7/8, sai che problema a quella data mandarla in demolizione anzichè venderla per 1000€ (avendo l'auto 10 anni nel 2013........)
l'intenzione è di prendere la nuova coupé tanto per cambiare ... però cè un altra alternativa... tenere la mia e mio padre si prende il nuovo coupé .... che forse sarebbe la cosa migliore ... e quindi si potrebbe optare per il 335ci .... però ci sono tanti forse.... per per il momento è bello sapere che ci sono varie possibilità di scelta tra queste motorizzazioni ... boh.. chissà ....
Quoto!! non avrei dubbi su quale scegliere, mi spiace: il 330i! http://www.solobmw.com/ http://www.autoexpress.co.uk/evo/ "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso."