La nuova M3 deriverà dalla nuova serie 3 berlina e avrà 4 porte. Poi nel 2006 uscirà la SERIE 4 che prenderà il posto della SERIE 3 COUPE' attuale .. da cui deriverà la M4 che sostituerà la attuale M3.. Io la so così ... Sembra che l'intenzione alla BMW sia di indicare coi numeri dispari le Serie a quattro porte o comunque con carrozzeria a tre volumi , e con i numeri pari la Serie sportive 2, 4 e 6 ... e mi sembra che per il momento stiano rispettando questo criterio. La 2 infatti che dovrebbe uscire nel 2006 sarà la versione sportiva della 1...
Questa scelta è stata smentita ultimamente. Sembrava così fino a poco tempo fa'. Le ultime notizie che si possono leggere nei giornali parlano di un mantenimento delle numerazioni. Ad es. la serie 3 coupè dovrebbe restare 3 e non 4.
per me potrebbero chiamarla pure 19874 se mantenessero un pò di decenza sui prezzi. Ma non lo faranno
Speriamo che rimanga M3.....tutti uqesti nomi m2 m4 non mi poiacevano...meglio non rovinare una tradizione che dura da anni...
Ke sia M3 o M4 a me nn fà differenza, l'imporante è ke la M di Motorsport, rimanga sempre e sia sempre + cattiva!!!
Bè, non ho mica detto che non la comprerei per quel motivo, non la compro perchè non posso, altrimenti
Quoto!!!!! Xò da una parte è giusto pure il suo discorso, nel senso ke ormai tutti sanno il mito nell'M3.....M4 subito nn sapranno forse ke cos'è.....certo basterà farci l'abitudine cmq!