Ma dalle vostre parti esce il sole?? Cabrio è un'altra cosa, puoi viaggiare a 30Km/h e goderti l'aria in più hai il sound del motore che ti accompagna!
...però la cabrio aperta... uno spettacolo Magari con un bel contrasto di colore esterno/interno Io opto per la cabrio:wink:
sisi esce , ma 4 mesi su 12... Poi sono gustiss , a me la linea della cabrio non mi affascina piu di tanto , non mi piace come viene giu il tetto quando è chiusa.. ed poi preferisco restare chiuso al coperto , non vorrei che un piccione mi cagasse sulla testa quando sono con la ragazza..
la cabrio è la cabrio.... forse sono di parte... cmq in cabrio con il frangi vento puoi arrivare a velocita estreme senza alcun scompiglio con il vantaggio del saund!!! lo svantaggio è sicuramente sul perso e telaio piu flessibile, per quanto riguarda la meccanica, mentre per l'estetica 2 gran macchine.. è difficile, il coupè da chiuso a mio parere è meglio, nel cabrio si nota una leggere sproporzione sulle linee dovuta all alloggiamento della cappotta rigida nel baule, ma da aperta non ha rivali!!
parole sante anche x me meglio cabrio il 335 non è l'auto da pista e se non hai mai avuto una decappottabile il piacere di guidare con il vento tra i capelli è da provare. poi arriva il periodo migliore x le cabriolet: l'autunno:wink:
esatto! d'estate con il sole che picchia difficilmente vai via bene, il bello vine di sera o in primavera /autunno!!
cabrio al 100% penso che tutti dovrebbero provare una volta nella vita la guida a cielo aperto!!!!!!!!
ciao! io ho una E46 cabrio... piacevole come detto sopra. in inverno monterò hardtop e la linea è la stessa della coupè. ma per la E92 preferisco la linea e lo stile della coupè, perchè effettivametne differenti... poi quel tettuccio pesa una caterva!!!
" C'è un luogo dove il sole non tramonta e dove il vento tira sempre. Un luogo dove la sensazione di libertà è il segno di un diverso modo di intendere l'automobile. Un modo forse antico, ma il cui fascino continua uguale da quando le prime macchine iniziarono a correre. E' il mondo delle cabriolet, delle spyder, delle roadster (un tempo chiamate convertibili); di qualsiasi mezzo, insomma, che offra ai passeggeri la possibilità di vedere il cielo a 180°, ma soprattutto da un'altra prospettiva che esalta il desiderio di evasione che abbiamo parcheggiato nel sottoscala dei nostri pensieri. " Vai di E93 e avrai un'auto con 2 anime !
Con la cabrio si veleggia non si corre. L'emozione di guidare senza tetto è sicuramente da provare e l'auto diventa molto figa. E' da vedere poi non appena ci si stanca...
Ho avuto la Z4 per 3 anni e mi manca tantissimo! Anzi mi piacerebbe tanto conoscere il suo nuovo papà, così per rivederla... (l'ho venduta al Conce Gielle di Marazzato - Montebelluna TV: chi l'ha vista???)!! Guidare en plein air è una sensazione bellissima. Oltretutto ti godi il paesaggio trotterellando a velocità ridotta e percepisci al meglio quella meravigliosa tonalità di scarico del 6L (anche le imprecazioni di chi sorpassi "allegramente" però...) Quindi avete già capito la mia risposta... Peccato solo che la E93 pesi 230kg in più della E92...