335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    I tuboni "by Devil79" sono da 102mm... lo so perchè li monterò anche io! :wink:
     
  2. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e fai bene!!!che belli che sono!
     
  3. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    grazie csl:mrgreen: :mrgreen:

    cmq visto che me ne "avanza" una coppia.......invece di mandarli a stefano li posso mandare a te! potresti usarli come porta-bottiglia ehehehehehhee:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tanto stefano non mi picchia che abita lontano.....e poi ormai e' affezionato ai tubicini piccoli......
    [​IMG][​IMG]
     
  4. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Non ci provare :evil: ...... :wink:
     
  5. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    :mrgreen:
     
  6. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Ciao , devil ,

    volevo sapere un attimo il prezzo del lavoro ?
    Dove che si trovano quei terminali???? interesserebe anche al mio amichetto !!!=D>bel lavoro cmq !!!
    Si puo avere un video k il sound di questi scarichi __?
     
  7. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ciao mi spiace ma il video non saprei come metterlo...il sound non cambia perche' sono solo dei finali...solo che viene eliminata la famosa valvola posta se non sbaglio nel finale destro per il ritorno dei gas di scarico mi pare...:-k se gli dici all'amico di eliminarla fara' lo stesso bel rombo che mi fa ora...molto piu' corposo di prima e rude in rilascio(borbotta come un vecchio:mrgreen: )
    sono stati fatti per essere "incorniciati" da un kit m quindi non vanno nel para originale perche' con buchi piu' piccoli(anche se di poco)

    sono state fatte due copie sole ed il "maestro" non replica purtroppo.... pero' se giri da un bravo produttore di scarichi non avra' problemi nel fartele senza cambiare i bomboloni ed altro con il rischio,qualora non fatto ad hoc,di perdite di potenza e svuotamenti vari(incrementi sognateli a meno che non si toccano i collettori ed il kat).....................e della garanzia del mezzo in caso di "conce pignolo" a me bastano 10minuti per rimettere gli originali,,,,con la valvolina

    i tubi lambo e aston style sono limited edition :wink:
    uno al nord uno al sud......manca il centro............per info contatto in privato (lazio campania marche...)

    a presto:cool:
     
  8. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Grazie per le delucidazioni,,, credevo che cambiasse tanto ,,, cmq ti faccio sapere fra un po in pm , se gli interessa o meno .
     
  9. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    :wink: l'auto ha gia di per se un bel sound..ora e' solo piu' cattivo ai bassi...
    da fuori si sente tanto...senza la famosa valvola.........

    la priorita' dei finali e' stata dettata dal fattore estetico visto che ci sembravano molto tristi le due cannucce tonde........
    l'incremento di sound e' stata una piacevole sorpresa...tanto che ho conosciuto un commerciante come me(di mezza eta' pero:biggrin: ) che ha comprato una nuova m3..........e mi ha domandato cosa avessi fatto agli scarichi e che lui voleva cambiarli perche' ai bassi non si sentivano granche'.......
    dopo aver fatto una videochiamata a stefano nella quale facevo sentire e vedere il sound dell'm3 E92 ho fatto sentire il sound del mio al proprietario m3...........si e' complimentato..........e' inutile dire che la voce dell'emmmona agli alti regimi diventa molto bella .....ma e' anche vero che e' difficile ed inconscente in citta' cambiare a limitatore....quindi ti godi di meno il sound. nei centri abitati...al contrario dell'r8 con cui ho girato da passeggero per una settimana che gia ai bassi il sound diceva la sua.....eccome se la diceva....e faceva godere i passanti:mrgreen:
     
  10. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Beh devil, questo si sapeva gia che al minimo rumoreggia tanto sulle strade chiuse !!! xro lui aveva voglia di aumentare anche i db ehhe possibilita idee,,, voi che siete esperti _ poi mi chiedeva ma come si fa a togliere quella cosa _?
     
  11. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    fa un gran bel rumore ora pero' per la valvola non ricordo bene c'era qualche post in giro a riguardo:-k
     
  12. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Devil ,, ma si puo far qualcosa alla 120d?](*,):-k hahah
     
  13. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    caspita un bel paio di cerchi un kit m-sport una bella rimappa e vai alla grande...........

    poi magari sostituisci il finale con una bella doppietta non esagerata senza toccare il bombolone......vai da un bravo marmittaio e studiate la soluzione piu' appropriata........macchina sul ponte ti dice lui come farla pe bene
     
  14. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Cavolo, ancora tre giorni di attesa per ricevere i miei marmittoni.... Devil da quando ho visto i tuoi 102 mm montati, non riesco più a guardare le mie marmitte di serie, mi vergogno ad andarci in giro :biggrin: .... meno male che è parcheggiata in garage a muso avanti....:wink:
     
  15. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    poi mi faro' dire dall'amico quale marca e tipo di pasta abrasiva comprare per mantenere la loro originale lucentezza!!!!!!!!
    i miei gia si stanno,come e' giusto ,scurendo un po....soprattutto all'interno dove voglio io::)
    da te lucidi a specchio rendono il triplo avendo l'auto nera.........
    penso che perdendo 5 minuti ogni due settimane manterrai gli scarichi lucidi per molto tempo poi mi faccio spiegare meglio:wink:
     
  16. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

    =D> :biggrin:
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.586
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho una 335i touring del 2006, qualcuno di voi ha sostituito l'intercooler di serie?
     
  18. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Io no. Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione.
    Un mio amico svizzero a breve monterà un intercooler Spearco sulla sua, ma se non la usi in pista, mi sembra davvero una spesa inutile.
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.586
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi sono presentato nell'apposita sezione prima di postare qui, cmq perchè ritieni che sia inutile se non la usi in pista?
     
  20. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    penso si riferisca al fatto che' gia per prendere tanti cavalli basta un semplice rimappa(in futuro) o una centralina aggiuntiva abbastanza tosta come il procede(400 e rotti cavalli)
    non hai bisogno di altro.............anche perche' sono sistemi che ,in caso di rogne al motore,stacchi e non sono individualizzabili in autodiagnosi.............

    se poi vuoi una macchina esagerata allora si metti le turbine piu' grosse e fai altri lavori..........ma secondo me una macchina come questa basta il modulo aggiuntivo o la rimappa e stop.......altrimenti molta spesa in piu' e non solo per l'il motore(freni cambio assetto e gomme serie e barre varire)
    chi ti manda?:mrgreen:


    questo e' un modesto parere da chi nell's2000 stava per montare un volumetrico....prendilo con le pinze.......brembo magari:mrgreen: :mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina