335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

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  1. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sì, forse anche qualcosa di più con stage 2 aggressive

    il problema è che dopo 3 tirate (specie in estate) perdi 50cv per carenza intercooler, montalo prima che arrivi il caldo senò è macello
     
  2. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    cmq oggi al raduno serie 1,abbiamo tirato un po' io e un 125 d .....kakkio andava....fino a 200 all'ora spingeva alla grande....devo mappare per forza....DOMANI e' il gran giorno!!!!
     
  3. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Al momento sono fermo con le modifiche, ho altre spese :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Stage 2 aggressive è studiato per girare senza IC... dici che mi conviene girare con qualcosina di meno spinto nei mesi caldi?
     
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  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Anche se giri con qualcosa di meno spinto il tuo bel calo di rendimento dopo tot affondi con l'IC stock ce l'hai comunque...
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    forse perchè pesa 500 kg meno della tua? >:>
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    COBB fa mappe davvero ottime, vai tranquillo
     
  7. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    600kg.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non lo hai mai visto di persona a Peppiniello?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    eh si, il calo ci sarà... anche da originale è scarso l'ic davvero pietoso in estate si perdono botte di cavalli dopo varie tirate !!!
     
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  9. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Thx! Mi interessa per lo più salvaguardare il motore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E magari nel frattempo trovare un bel Wagner big... anche usato va benissimo.
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' sufficiente quello small da 11,7lit (il big è di 13,7lit se non erro). Il Big implica un pò di tagli di parti in plastica per alloggiarlo. Poca roba comunque.
     
  11. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ....vai con quello da 11,7....e' gia' enorme rispetto allo stock!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quoto, per 400cv basta anche lo small

    salendo di potenza è preferibile il big
     
  13. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    335 Zone

    Puntavo sul big visto che la differenza di prezzo dall'altro è piccola, ma se trovo lo small usato va bene lo stesso
     
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  14. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Buona sera, scrivo su qst sezione del forum xké ho bisogno di voi esserti 335 isti. Devo cambiare la mia 330 cd cn una più fresca e92. Siccome la mia percorrenza annua è di 12 mila km scarsi, pensavo a un 335i. Volevo delle informazioni in merito a qst auto. Come affidabilita' cm é? Sentivo ke ha problemi alle turbine. È stato risolto x caso nelle versioni successive? E molto assetata? Io nn faccio tanta citta'. Qual'è un chilometraggio limite dopo di che C'e da fare delle manutenzioni extra? Grazie.
     
  15. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ma non dovevi già cambiarla l'anno scorso...

    Ricordo che scrivesti lo stesso messaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    io per ora la trovo (sgrat sgrat) molto affidabile , per il momento ho poco piu di 29 mila km....i consumi sono buoni,tranne che in città,nel senso che in città piu di sette km con un litro io non riesco a fare , (traffico bello pesante intendo) considera che la mia è xdrive però, è un auto molto comoda e pratica , la manutenzione regolare è ogni 30 mila km anche se cambio l'olio e il filtro ogni 10 dopo due cambi olio devi cambiare le candele(a 60 mila km quindi) questo per la mia che monta l'N55 non so dirti a riguardo sull N54.....la mia x drive consumicchia le gomme (ovviamente se ti diverti) a 100 km orari costanti fare 13-14 km con un litro non è un miraggio,due settimane fa sono stato a monaco in germania e ho speso 100 euro ad andare su e altri 100 a scendere

    un cambio olio più filtro in bmw spendi sui 250 euro almeno dove l'ho portata io tagliando completo ovvero olio+filtro+filtro aria+filtro clima + liquido freni e mi pare basta sui 430 quindi tutto identico a quando avevo il 330d.......

    buona ricerca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E' passato un anno e mezzo, Mauretto! la memoria ti fa cilecca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dal 27 marzo 2012:

    Allego anche una risposta del tempo, così non va ricercata:D

    La discussione era qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tanto il 335i da allora non è cambiato...

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?90436-335-Zone&p=6043767&viewfull=1#post6043767
     
  18. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :eek:

    impressionante >:>

    (io ormai so vecchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  19. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    si, hai ragione! Poi però mi davano niente della mia e ho deciso d tenerla. Ora mio fratello vuole la mia e mi da una cifra decente visto ke conosce l'auto e cm è tenuta. Quindi ora devo cambiarla. Sn indeciso era un altro 330d o fare il grande salto, visto i pochi kilometri ke faccio. Mi spaventa l'affidabilita' e i consumi maggiori. Qualcuno ke ha l`n54 sa darmi delucidazioni?
     
  20. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Se vuoi che non consumi tanto e avere delle buone prestazioni vai di 335d...:-F>:>
     
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