335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    335 Zone

    sono al cell

    cerca Performance Friction sul web

    poi vedi le varie mescole

    oppure contatta dave qua sul forum lui le vende
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2013
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ok, grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' quello che mi romperebbe... Oddio, fino ad un certo punto anche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Credimi a volte può risultare fastidioso... A me non più di tanto... Però si sentono parecchio...
     
  6. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    quoto...si sentono anche con i finestrini chiusi!!!
     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    335 Zone

    In inverno più che altro perchè restano piuttosto fredde e dure.. Dovreste sentire le mie come fischiano con i miei dischi..
     
  8. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    quoto... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Monto Ds2500 su dischi ferodo con leggere smussature da nuove sugl'angoli..cosa che ora per via dell'usura non ci sono...

    Mi hai sentito fischiare al raduno? Quando mi sono fermato in autostrada?

    A dir la verità i primi 300/500 km era una cosa quasi insopportabile, anche se non so se fossero le ds2500 all'anteriore o le ebc gialle al posteriore...ma pian piano verso i 1000 km il fischio si è attenuato...

    Dopo un bel po di pestoni seri (pistini e corse per il cansiglio) i fischi se ne sono andati...proverei con le ds2500...

    Poi se fischiano troppo...mi vieni a trovare a ci facciamo cansiglio/tambre/spert/belluno/vajont/pedemontana...ed i fischi saran spariti..ehheehhe

    Provale...

    http://www.ferodoracing.it/ricerca/auto/marca/BMW/modello/3%20(E91)

    E posso dire che durano!

    Per l'uso estremo stradale...sono ottime!

    Il fischio è totalmente scomparso verso i 2/3 mila...ma se non le usi per benino...sono dell'idea che tendono a fischiare...ma non è il tuo caso...con tutta quella bella montagna che fai...:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2013
  10. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    le ferodo DS 2500 ce le ho io .....freanano da calde da paura ,ma fischiano SEMPRE!!!
     
  11. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Grazie! L'avevo già contattato e mi aveva scritto che un veneziano (presumo tu) con un 335i sarebbe andato da lui oggi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho deciso però di portarla da Carburatori Bergamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non te ne pentirai... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Ahahah!!!a me a detto che un veneziano del lido,lo aveva contattato!!!ahahah!!!
     
  15. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Cosa gli fai fare,stavolta?
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Nuova rimappata, più specifica, con rullata prima e rullata dopo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    a quanto la porti???li passerai i 400 cv??
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non vorrei.

    Loro mi hanno parlato di 410/415 in tranquillità, ma le temperature?

    Cercherei più che altro un'ottimizzazione, con una 20ina di cavalli aggiuntivi. Punto.

    Vado in palestra, ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    400cv è già tirato al massimo perchè ha tutti i kat e scatola filtro ori

    dovrà pompare di mappa per farli, e non esagerare con le tirare senò la centralina taglia anticipo rilevando temp. scarico alte da una parte e mancanza ossigeno in aria aspirata dall'altra, mentre tu avendo dps 200celle parti già con circa 10-15cv di vantaggio per ottenerli

    ricordo che nell'ambito di uno stage 3 fatto come si deve, questi componenti rendono:

    - airbox (i più performanti fino a 13-15cv)

    - downpipe liberi (mediamente 15cv, poco meno per i 200celle)

    - intercooler (i migliori danno circa 15-17cv)

    - eliminazione centrale + montaggio finale scarico (circa 5cv)

    quindi possiamo ottenere 400cv in relativa faciità e affidabilità, così come possiamo ottenerne fino a 430-440cv con lo stesso grado di stress meccanico che avremmo con una mappa da 370-380cv su auto totalmente originale

    nota importante: montando tali pezzi su auto con centralina originale il vantaggio si riduce

    vanno sempre abbinati a mappa o piggyback per dare il meglio, è una catena di modifiche non scendibili per ottenere un lavoro perfetto
     
  20. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    335 Zone

    Io dovrei fare una prova sui rulli in occasione dell'aggiornamento del firmware dello steptronic.

    Attualmente ho solo dps liberi, filtro k&n a pannello e Cobb stage 2 aggressive.

    Secondo quanto letto in giro dovrei aggirarmi sui 360/370 cv max. È corretto secondo te?

    L'intercooler maggiorato conto di montarlo fra qualche mese.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina