335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quelli infatti sono essenziali per la guida sportiva! Pare che consentano un controllo proverbiale del sovrasterzo di potenza.
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Guarda che è essenziale nelle staccate al limite!
     
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Vedi, lo sentivo... sto perdendo colpi!
     
  4. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ma oggidì dove pazzo lo trovo un carburatorista che me la metta a punto ?????

    Sigh Sob...
     
  5. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    i catalizzatori te li hanno già cambiati??

    quando lavoravo in bmw, son capitati diversi n54 con quei problemi, una in particolare stesso problema tuo, stesse diagnosi e stesse sostituzioni (dettate dal delegato tecnico) ma la macchina alla fine aveva sempre lo stesso problema...poi al capo officina viene in mente di provare a cambiare i catalizzatori....erano quelli!!
     
  6. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    ...ad occhio e croce,quelli non costano neanche tanto...almeno,compro i 200 celle...
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Perchè?
     
  8. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Era una battuta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi immagino qualche meccanico moderno tenti di attacarci il pc ad un doppio corpo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ciao Davide!!!!:biggrin:Quelli li tengono per ultimi, c'è ancora da provare a cambiare turbine, testata, pistoni e bielle, cambio e poi si passa al resto, vedrai che prima o poi lo trovano......:mrgreen:

    A parte gli scherzi se non dovesse pagare lui non sarebbe niente, il problema è che ogni volta gli chiedono il conto.:rolleyes:
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oppss... Scusami, ogni tanto il lobo destro mi va in recovery :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Questa volta,provo:come ho già detto ,dal conto cerco di farmi scalare gli 880 euro spesi per il cambio delle vanos,e lo lascio come acconto. Il resto,pagò dopo 2 mesi. Gli lascio un assegno post datato,ma non li saldo subito!!ecche*****!!!
     
  12. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Anche perchè mi pare che stiano esagerando.
     
  13. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive

    Lunedì mi dovrebbero chiamare...sentiamo il preventivo....
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma è sempre quello di Mestre?
     
  15. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Motorsport di mestre,quelli che la trattengono da due settimane,in cerca della soluzione del problema,andando a tentativi,dicendo i che ora provano a cambiare gli alberi a camme e le punterie....cosa che mi fa paura,visto l'alto costo...
     
  16. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    :eek::eek: ??!!
     
  17. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    ...in che senso?

    i pezzi,non costano molto...ma aggiungi i la manodopera a quasi 70 euro l'ora....oltre al fatto che hanno una tabella di orari...tot pezzo,tot ore,indipendentemente dal tempo messoci. Se per cambiare un fanalino ci mettono 19 minuti,e la tabella dice che ci ogliono 3 ore,ti mettono in conto tre ore
     
  18. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Provano,perché non sanno neanche loro,da cosa è dovuto sto azz di problema ...
     
  19. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Appunto.Permetti che mi cada la mandibola...Non stiamo parlando di mio cugino Pino che la domenica si improvvisa meccanico nel cortile di casa.E tu non gli hai portato un prototipo Bmw che uscirà nel 2050 e che nessuno ha mai visto.Ma dai è inaccettabile imho...
     
  20. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Anche io la pompa alta pressione la proverei.

    A me un paio di mesi fa aveva dato problemi e codici stranissimi..gli avvii lunghi dopo averla un minimo strapazzata erano comunque presenti.

    Sostituita ed è tornata perfetta.

    Anche se il problema ad un cilindro mi farebbe pensare più ad inniettore,cadela o bobina ma se l'hanno già escluse alzo le mani
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina