335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    andavo pianissimo in D.......anch eperche' non dovevo farmi sentire!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Intrallazzi loschi.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D;)
     
  3. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Seeeeee, vuoi far credere che sono le pinze GIALLE a far rumore ??!? :mrgreen:
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ...no se metto i DPS devo chiudere la valvola...oppure smetterla con gli intrallazzi!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D:D
     
  5. carcentina

    carcentina Collaudatore

    332
    10
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.111
    BMW 430iM Grancoupé G26
    Cavolo raga ieri si e' fermato il tergi posteriore.....non simpatico in montagna in questi giorni.

    ho provato ad aprire la scatola fusibile....... Ma caxxo si puo' fare una boiata del genere .......serve la mano della barbie per accedere.....ma come fai oak a cambiare un fusibile??????

    mai avuto pbl con il tergi posteriore?

    io ho rinunciato a ispezionare i fusibili e mi tocca andare in conce :-((((
     
  6. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Nella scatola dei fusibili sotto il cruscotto c'è agganciata l'apposita pinzettina per prenderli e lo schema di come sono posizionati (almeno nella E92).
     
  7. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    la mia macchina e' da fighi e non ha il tergi post :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D;)

    QUOTO! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Infatti! Si riesce senza grossi problemi con la pinzettina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. carcentina

    carcentina Collaudatore

    332
    10
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.111
    BMW 430iM Grancoupé G26
    Si c'e' la pinzetta ma e' come giocare all'allegro chirurgo......ma metterla nel vano motore bella accessibile no e'!!!!!

    Oak vorrei vedere come sistemo i miei sci da gs da 191 cm nella tua macchina seria.......visto che di appendici sul tetto non ne voglio sapere....:-)
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    191?? Fino al 2009, quando andavo ancora a far pali con tutto il necessarie, usavo già i 183 (sono alto 185), Nordica Dobermann GS-R.

    Ora ormai scio con i 176, Rossignol World Cup GS Limited, che adoro, posto che hanno una struttura gara, ma con sciancrature non a norma! Li trovo fantastici, posto che sono molto stabili a 80kmh in super parallelo, ma anche rapidi nell'inversione di spigolo, più duri di uno sci da gigante da "negozio", ma non impegnativi come uno sci gara 100%!

    D'altronde... Con le mie ginocchia malandate... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    un ragazzo di altro forum possessore di 335i e93

    >:> [MENTION=44943]The Oak[/MENTION]

     
  12. carcentina

    carcentina Collaudatore

    332
    10
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.111
    BMW 430iM Grancoupé G26
    Gio normalmente scio con dei gs racecarver 180, ma poi ho dei fat da freeride da 184 e dei gs comitato da 191 che uso limitatamente alle giornate doc e per la peak to creek..

    salgo adesso dal box dopo un'ora ho scoperto che il tergilunotto non va non a causa del fusibile ma il pignoncino monatato sulla spazzola non prende piu' dentro il buco del telaietto che fa girare il tutto ....caxxo che nervi non avere la chiave atubo altrimento smontavo tutto.....mai avuto un problema del piffero come questo?

    le cose piu' assurde capitsno a me: tettuccio, lunotto......
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Una curiosità,vist che ho deciso di comprare gli scarichi performance:ma il fatidico tubetto,quello che apre la valvola,va collegato?e visto che la valvola apre in maniera differente,va aggiornata la centralina?
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    downpipe liberi con scarico Performance... AUGURI
     
  15. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ecco i vigili di venezia in procinto di recarsi sotto la casa di vigorsol:

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Lascia stare la valvola sullo scarico! È più che sufficiente così, credimi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ah ah ah ah!
     
  17. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    mi sono spiegato male:niente DOS,solo scarico,airbox e centralina. Tra le altre cose,meglio usare un cobb,che quando la porto a fare controlli vari,la faccio tornare originale,o meglio un preparatore?

    Il discorso tubetto,nel performance:

    mi pare di vere capito da gio,che lavora in maniera diversa,rispetto agli scarichi normali:quelli normali,restano chiusi fino a circa 3000 giri...e,in minima,resta chiusa,al contrario dei performance. Merito di un aggiornato della centralina?o va autonomamente ?
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non so, dipende dal software, ma, ripeto, con il Performance non avrai bisogno di bloccare la valvola: farà già un bel casino!

    L'AP Cobb ti consente di tornare alla mappa originale in 20 minuti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ad ogni modo, se ti fanno un normale tagliando non si accorgono della rimappatura.
     
  19. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Quindi...ghe dago de cobb!!!

    cosi,per curiosità,come mai non hai pensato al cobb,piuttosto che portare la macchina da top tuning?non era più comodo fare tutto da casa?
     
  20. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    E il discorso dell'airbox che ho comperato?funziona con il cobb?non è che mi renda la miscela troppo magra?

    e,infine,so che ci sono più mappe nel cobb...quale scegliere?in base a cosa?so che ci sono decine di pagine,al riguardo. Ma se qualcuno avesse la voglia,oltre che la cortesia,di farmi un breve riassunto,sarebbe cosa gradita;)))
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina