335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    soldi buttati... impossibile bruciarmi più di così... >:>>:>>:>
     
  2. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    500 banane quante 2 o 4 ??
     
  3. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......intendevo in sostituzione, non in affiancamento !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quattro, veda di essere più attento !! :sadomaso
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    e allora non costano un kaiser le ferodo ds 2500 costano poco meno!!>:>>:>>:>>:>
     
  5. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......non penso Davide intenda di listino, ma al prezzo minimo che riesce a trovare !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    e chi parla di listino ..io le ferodo le ho pagate sui 400 tutte e 4>:>>:>>:>>:>
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    bella incxulata... >:>>:>>:>

    prendi PFC01 le prossime
     
  8. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......ma a Beppe gli fanno i trattamenti da amico, perché é lui !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    175 euro all'anteriore e poco meno per il posteriore...

    Però sulla mia la Ds2500 han fischiato all'inizio...dopo circa 5/6 mila km e 2 ore di pistino han smesso...

    I primi 500/1500km era da piangere però...
     
  10. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dubbio:può essere che il motore ogni tanto vada in recovery,per il fatto che ho messo un filtro sportivo,piuttosto che uno normale?come logica,non dovrebbe influire,anzi...

    ma si sa che la logica....
     
  11. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    A me e' successo Domenica-.......tiravo come una bestia...tipo in autostrda prima delle gallerie rallentavo....scalvo in seconda e tutto giu'........dopo un po' si e' accesa la spia motore.........e dopo 3 minuti era in riserva...sulla mia l'idea che ci siamo fatti e' sta benzina.....magari non ne ha pescata piu' ...anch eperche dopo il pieno ho riprovato e macchina perfetta..anch ein velocita' max!Il filtro aria non c'entra nulla ...sono sti motori che sono eccessivamente delicati
     
  12. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Eh aimè quoto per il discorso testacoda....la cosa che ti frega è se non lo sai la prima volta...poi reagisci di conseguenza ma al momento a me ha fregato al 100% e non ho avuto i riflessi per reagire come avrei dovuto ](*,)
    come va il DKG sotto questo punto di vista?
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Per me è un grosso problema...se mai mi succedesse con qualcuno che passa...sai che lenti che siamo per toglierci dalla situazione? Quando basterebbe una prima e gas...

    La cosa mi ha fatto preoccupare...per quanto bello sia...questo lo vedo una limitazione...
     
  14. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    in pratica cosa accade dopo il testacoda al cambio??
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>>:>>:>

    Stage 3 intro pricing

    OK guys, here is the intro pricing on stage 3. How we are working this is. Minimum of 5 people and maximum of 10 to qualify for the intro pricing, the first 10 people who email me and put down a 50% deposit will be the first 10 people in line for the kits going in order of time of email. The price is good for 5 days, if we don't get 10 people in those 5 days, then it ends with however many we have as long as it is over 5. If it is under 5, we will build the kit on a customer to customer basis but the intro price will not apply as building the kit without going into production is much more costly. The breakdown is as follows.

    VTT Garret Dual Ball Bearing GTR options:

    VTT - VTR25 Garrett GT25R. Supports 500HP

    VTT - VTR28 Garrett GT28R. Supports 600 HP

    VTT - VTT28RS Garrett GT28RS Supports 700 HP

    VTT - VTR2871R Garrett GT2871R Supports 800 HP

    VTT Garrett Dual Ball Bearing GTR-X options:

    VTT VTX-R60 Garrett GTX-R 2860R Supports 800 HP

    VTT VTX-R63 Garrett GTX-R 2863R Supports 850 HP (option currently on Stage 3 test car)

    VTT VTX-R67 Garrett GTX-R 2867R Supports 950 HP

    Intro Pricing:

    VTT - VTR25: $5999

    VTT - VTR28: $5999

    VTT - VTR28RS $6099

    VTT - VTR2871R: $6149

    VTT - VTX-R60: $6999

    VTT - VTX-R63: $6999

    VTT - VTX-R67: $6999

    Email for intro pricing is Tony@vargasturbo.com

    Please do some reading on the forums and at ATPturbo.com if you have any more questions about the turbo options, etc. before bombarding me with emails with questions. They break it down pretty well and provide Compressor maps, wheel sizes etc.

    Please note: This is a full bolt on turbo kit with everything needed to install these turbochargers on your vehicle. This does not include any tuning or other upgrades you should perform to your car to take advantage of this turbo upgrade. This includes but is not limited to clutch, intercooler, charge pipe, exhaust, etc.

    Thanks for the interest.

    Tony
     
  16. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ahahahahah e secondo te ,io so a malapena l'itaGliano e mi metto a tradurre????>:>>:>>:>>:>>:>
     
  17. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....direi sconto per GDA turbine, ma nessuna per il 320 !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ci puo' essere scritta qualsiasi roba li sopra......tanto devo ancora decidere per l'airbox!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.385
    5.549
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    scrivi ad AFE e paga con Paypal >:>>:> stop
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina