335 Zone | Pagina 285 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    335 Zone

Poteva andargli peggio, pensa se avesse avuto una Brera :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Non sarebbe successo nulla, figurati se un Bovaro del Bernese (nobile già dal nome) entra in un'alfa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La cosa bella è stata che tornati a casa pensavamo non scendesse perchè pigra ed impaurita, o chissà quali discorsi... mi son seduto accanto a lei a spingerla... e poi "oh che bagnato qui il culo"... e dove si incerniera lo schienale ribaltabile (santa idea) ho trovato un cosino umidiccio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per fortuna ho la pelle, altrimenti chi lavava più via il sangue ed altri liquami... ?

3. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Vediamo se va altrimenti devo spostarle

4. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio

5. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    :shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::cry2:cry2:cry2:cry2:love:love:love:love:loveOHH MY GODDDD!!!!!

Comunque e' stata fortunata ad avere un papa' a cui piacciono le belle macchine.....pensa nascere su una Audi.....sei gia' sfigato appena vieni al mondo:D:D:DPer non parlare di quando li porterai a scuola.....lo prenderebbero in giro tutti...discorso cambia se nasci su na BMW pure 335,pure benzina e come se non bastasse cabrio........il mondo ti sorride!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:DMa la parte maschile chi l'ha fatta????Alex????Ma lui non lavora solo a pagamento???Mi sembra che la cosa si chiami gigolo':D:D:DAppena riesci qualche altra fotina!!!!

6. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Guarda, abbiamo fatto una figura che più da pirla non si può: per via del problema di incompatibilità di carattere tra Alexander e Boris (vivono divisi, e per sempre sarà così, ora lo sappiamo), dotte opinioni ce li volevano far castrare, alla fine optammo per un impianto ormonale che toglie gli ormoni maschili per almeno sei mesi... effetto nullo, ovviamente sui caratteri, però ovviamente sterili sul serio... i sei mesi passano ed anche di più, però l'effetto scema lentamente... un'amica ci chiede Alexander per una monta e facciamo fare un'analisi dello sperma: nulla assoluto. Dieci giorni dopo Caithlyn va in calore: stiamo tranquilli tanto l'abbiamo appena controllato, poi non la seguiva, ha provato un paio di volte ma senza andare a segno, eravamo tranquilli... però Caith inizia ad ingrassare più del solito (è già un po' cicciotta di suo), e dieci giorni fa la mi amorosa inizia "sarà mica incinta?" io la guardo "no ma figurati, non ha una goccia di latte, non ha trombato, se ha trombato Alex era impotente... è cicciona" Ancora giovedì scorso niente latte, "gravidanza isterica", anche perchè aveva già un precedente, sentenzio io.

Lei cocciuta "no no è incinta" allora ieri in clinica, entro... il veterinario "no mi scusi, ma il dubbio, QUALE E'?" Io mettendola in auto avevo sentito le tette, a quel punto lo sapevo pure io...

Lastra, temperatura, (cala 1 grado 24 ore prima del parto, calcolo dei giorni) sentenza "partorisce domani o dopodomani, oggi no di sicuro"

Giro di rientro lungo, sosta birretta, arriviamo a casa, 19.30 sfornato il primo mentre parcheggiavo, immagino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

I primi due sparati fuori molto facili, terzo i tempi si allungano (normale) il quarto arriva quasi subito, contemporaneamente alla veterinaria, tutto benissimo, purtroppo causa lo spazio assente, nero su nero, e distrazione della veterinaria (io ero andato a montare la cassa parto) ritorno e pretendo di tirarli fuori, ed uno era sotto, sciacciato, morto. A quel punto le cose si allungano troppo, alle 2.00 corsa in clinica; nasce a metà strada il quinto, morto. Arriva in clinica, lastra che conferma i due ancora in attesa, utero però ancora dilatato e Caith vigile vispa ed attiva, il nostro vet consultato voleva cesareo di urgenza, io mi sono opposto e tempo due ore son nati normalmente gli altri due!

Quattro maschi ed una femmina! Belli, grandi e sanissimi

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Adesso hai veramente un allevamento!!!;)Peccatto per i 2 che non ce l'hanno fatta,dispiace anche se e' la natura delle cose......(crudele)....

Ma perche' anch'io non ho una amica che MI chiede per una monta?????Beato ALex.....e non deve nemmeno pagare:D:D:D

8. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    335 Zone

Ancora complimenti gnappus peccato per i due che purtroppo non ce l hanno fatta....

Sent from my iPhone using Tapatalk

9. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Ma.......sai che non capisco dov' é ??!? [​IMG]

Vano piedi, o hai smontato un sedile ??!? [​IMG]

10. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    ahi ahi ahi signora Longari...

Nelle E93 (ignoro le E92, lo confesso) lo schienale dei sedilo posteriori si ribalta in avanti (come anche sulla 911 mi pare) per ottenere un piano di carico pianeggiante, e ovviamente non rovinare la pelle dei sedili; ci sono anche dei ganci per appendere le borse della spesa.

Qui si intuisce

Questa roba è di serie, mentre il buco col bagagliao (vano passante per gli sci) è opzionale

Sinceramente personalmente lo ritengo molto utile ed intelligente.

11. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E soprattutto grazie a tutti per i complimenti! Attendo le foto fatte dalla morosa ai cuccioli finalmente in cassa parto ed alla mamma bravissima ed estremamente attenta, tranquilla premurosa e felice

Ecco i primi tre, portati in clinica in scatola dei formaggini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E questa per [MENTION=44943]The Oak[/MENTION]

12. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Gran macchina, m' é sempre piaciuta: un paio d' anni fà avevo quasi meditato di cambiare la Zeta per una come la tua, ma poi ho desistito !! :biggrin:

Immagino che quello sia il set di valigie Biemme, con riempimento a filo di dove poi si mette il frangivento !! :wink:

13. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Si son le valigie originali tetesche; per me i due posti dietro son sempre stati spazio bagali, mai presa per esigenze di trasporto umani. Essendo la mia unica macchina ho sempre dovuto avere quel minimo di capacità di carico, per quanto gli occhiali siano piccoli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .........a parte che dipende da quanti sono, certo che son proprio fortunati i tuoi clienti: gli altri si trovano a dover contribuire alla copertura del costo di un corriere, che so, 20€ ogni 50kg, i tuoi ad un 335i !!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Lei insinua che quando porto un occhiale ad un collega dovrei fargli pagare l'effettivo costo del servizio ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'anno scorso c'ho traslocato l'intero contenuto del negozio di Garda in un viaggio (solo occhiali, niente astucci). Un mille occhiali ci stanno sedile anteriore compreso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se mi tamponano e si rompono/graffiano tutti probabilmente risulterebbe l'inculata più costosa della storia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Dio mio, CHE SPETTACOLO!!

COMPLIMENTISSIMI! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Direi: vorrà mica che contribuisca il povero vecchietto che viene a comprare la soluzione salina ??!? :eek:

Sa benissimo che il peggio sarebbe scoprire che é piaciuta, o no ??!? :biggrin:

18. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Grazie!!!!!!

Soprattutto il vecchietto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrà mica portarsi i soldi nella tomba no? che spenda!

I falli da dietro sono inaccettabili!

Sono accettabili sono in questo senso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Grande Gnappus!!!Abbiamo piu' informazioni sul tuo conto:a quanto ho capito ti chiami Marco e fai l'ottico!!E anche tu come me sfrutti le disgrazie altrui....soprattutto i vecchietti:D:D:D:DLe foto dei piccoli le ho gia' postate alla mamma..le e' venuta una mezza idea di prendere un altro bovaro...ma si e' presa degli ''insulti'' da mio papa':D:D:Dma forse e' piu' un problema psicologico!!!Ma quella camionata di roba da mangiare per chi e'??Per te o pe rq uelle mucche che hai a casa????Comunque quei secchi sembrano quelli che ho io ....ma i miei sono pieni di proteine in polvere...il piu' bello e' il sacco da 4.7 kg,e' identico a quello dei mangimi per i cani!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:DDove dormono i cuccioli adesso???

20. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ehhhh?

Quando qualcuno entra con un occhiale rotto o perso, io gli rispondo sempre che ha fatto bene e son contento; la maggioranza dopo lo sconcerto si mette a ridere, qualcuno si offende sul serio. A quelli gli rispondo "se preferisce le dico una balla, cioè che mi dispiace".

Se non fosse per Fantauzzo, te lo avrei già proposto io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E Zampona avrebbe ringraziato.

I grissini no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il resto è pappa dei pelosi. I bidoni sono di yougurt. E non schifatelo, perchè se andate in hotel quello che trovate in quelle deliziose coppette di ceramica la mattina, ecco l'han tirato fuori da quei bidoni lì. Nello specifico quello è yougurt bianco intero della latteria di Trento. Altrimenti c'è ai frutti di bosco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina