335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    Sono i remus race prima li montavo qui:mrgreen:[​IMG]

2. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    mi dispiace sono in ferie e non ne ho caricata nemmeno una sul pc

3. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    Mi trovo strabene con le continental sportcontact5 p sia su asciutto che bagnato cerchi da 19

4. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    Appena torno ne posto qualcuna anche perche ora e dal carrozziere a riverniciare il paraurti:colpa dei dossi osceni che mi ritrovo dove vivo

5. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    OKKKKKK,anzi OAKKKKK:D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    oak di dove in piemonte?

7. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    bello il nick la quercia:devi essere proprio grosso

8. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Mi difendo con un 51 cm di braccio contratto a freddo!!!!Provincia di Asti!!!

9. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    Pensi di andare al raduno a bologna?

10. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    dici poco magari sei pure due metri!!!:eek:

11. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Non credo,sono in pieno allenamento,devo ancora modificare il mezzo....forse ci becchiamo con i ragazzi degli altri 3D verso fine settembre a Milano..........:wink::wink::wink:

12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    1.88 cm per 117kg!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    Come me 188 per 100KG col 30% di lardo sulla panza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ho promesso a mia moglie che questanno mi rimetto in sesto obbiettivamente mi faccio abbastanza schifo fisicamente.Ma ci stai comodo in macchina?:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    ciao OAK e stato un piacere me ne vado aletto ora, anche se in ferie sono abbastanza stanco una giornata sotto il sole e una moglie abbastanza rompicoglioni:evil:per fortuna che sta dormendo se no avrebbe da dire ancora qualcosa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:In fondo e brava(quando dorme)ah ah ah ah](*,)](*,)](*,)Ciao alla prox

15. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Le balle!!!!Come dicevo anche ad un altro ragazzo secondo me l'abitabilita' e' al limite:D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso che ho buttato giu' la panza va un po' meglio,ma siamo sempre al limite....ne sai qualcosa anche tu eh???!!!!Io stavo meglio sulla E36!!!!Comunque ste macchine dentro le fanno sempre piu' piccole,lo scorso inverno quando ero sui 122 kg (anche lardo) dentro la classe E di mio papa' non ci stavo...e una volta le E erano per gente enorme...anche i tedeschi si sono italianizzati:D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D vado a dormire che sono bassissimo di calorie(oggi niente carboidrati)...se sto in piedi ancora un po' me magno tutto er frigo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Cavoli, non siamo così lontani...Anche io vorrei diventare bello grosso, e da Settembre vorrei provarci, anche se sono magro come corporatura (1,80 per 74 KG) :-k

Comunque per quanto riguarda il discorso di scaricare i cavalli, pensavo di irrigidirla un po', perchè così mi sembra troppo "leggera" sul posteriore, e ho l'impressione che abbia poca trazione, naturalmente è una sensazione...

I controlli non li ho mai tolti, e non li toglierò mai, anche perchè non sarei in grado di gestirla...Conosco un ragazzo che ha distrutto un M3 per averli tolti, quindi evito :wink:

Il differenziale autobloccante era un'idea, e pensavo potesse darmi qualcosa in più in trazione, ma non è certo...

Sicuro farò l'assetto Performance, perchè mi hanno detto qui sol forum che con le RF dovrebbe funzionare meglio rispetto all'originale, e magari quello che risparmierei sul quaife, lo spenderei su un IC Wagner, che molti hanno già montato e pare andare molto bene...

L'unico neo, è che per montare parti non Bmw, dovrò aspettare fino a Marzo quando scadrà la garanzia...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
  17. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Non c'è per l'Xdrive, forse si son confusi per quello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sa più di taglio di potenza dell'antipattinamento; non è scontato la spia si accenda (o tu la veda) essendo lampeggiante (cioè anche quando è spenta l'antipattinamento sta agendo)

Allora non sei mai partito troppo allegro, perchè lì agisce anche sui freni... eccome che agisce :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se vai allegramente, ma senza impegno, controlli sempre inseriti... distrarsi è un attimo, ed un affondo sbagliato, e ciao.

Secondo me se senti poca trazione, per prima cosa lavorerei sulle gomme... eventualmente qualche modifica agli angoli delle ruote (verificato prima che sia tutto a posto...)

18. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Sicuramente controllerò che sia tutto ok, e non vorrei che la sensazione sia dovuta proprio alle RF (almeno per quello che ho letto poco fa sul forum)...E' che personalmente non vorrei rinunciarci, quindi volevo mettere l'assetto performance che dovrebbe essere più rigido, sperando che migliori, cercando di lasciare la campanatura originale...Poi magari è tutto ok e sono io che la sento strana, anche perchè è la prima volta che guido un trazione posteriore con gomme RF...Comunque grazie per i consigli :wink:

P.S. E' che tempo fa avevo affittato un F430 per un settimana, e li si che la sentivo trazionare, e forse mi ero abituato troppo bene :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
  19. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Parlando delle gomme non mi riferivo ad RF o meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ad esempio michelin PS2 piuttosto che Pirelli pZero o Dunlop SportMaxx, o quelle del Lidl :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gomma diversa, comportamento diverso. Le RF "saltellano", non hanno altri "problemi". Il consiglio è trovarsi un bel tratto di asfalto liscio, e fare lì le prove: se la macchina diventa un gioiello, allora la brutta sensazione è molto probabilmente "colpa" delle RF, altrimenti... Non è il fatto di essere run flat il problema.

Controlla la pressione, quindi se è a posto, fatti fare la convergenza per vedere se è a posto, se anche lì tutto in ordine, ragiona su marca/modello di pneumatico diverso, meglio se un po' più "morbidino" di mescola.

E mi dici che gomme monti ?

20. sventapapera

sventapapera Kartista

102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    io prima di agire sull'assetto agirei sulle barre antirollio ,ti danno un'auto piu stabile senza intaccare la comodita dell'auto ed elimini un po di sottosterzo.Ti garantisco che ti ritrovi con un'altra macchina!Che misura monti di cerchi i 18 o 19 io coi 19 le RF le ho levate ogni minima asperita dell'asfalto si sentiva e mi dava abbastanza fastidio.Poi sinceramente quando ho forato con le gomme RF ho dovuto chiamare l'aci comunque se prendi una buca sfasci il cerchio.Altri invece dicono di trovarsi bene mah!:-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina