... a parte che anche il 335xi deve essere una cosa fenomenale... Ma qualcuno lo ha visto o è rar come il passat W8 di ieri?
secondo me se qualcuno entra in Conce ed ordina un 335xi il Direttore della Conce si getta a terra in ginocchio, mistico, e recita un Agnus Dei
ed invece io se vivessi sui monti (che è un pò il mio sogno, ma anche il mare a dire il vero........si insomma faccio sogni un pò confusi ) me la comprerei di corsa!
...Secondo me visto il livello dei venditori non sanno nemmeno della sua presenza in listino... Eppure a livello puramente teorico dovrebbe essere una gran macchina... tipo l'audi S4 o la subaru impreza e comunque.. :wbmw amen
Scusate Ragazzi ma è da tempo che mi sorge questa domanda........ Mha perchè il 335d/535d non lo fanno con il cambio manuale???? Io sinceramente lo preferisco con lo steptronic, perchè sono un amante del cambio automatico ma cosi gli "smanettoni" amanti del manuale non si ripiegherebbero sul 330d:wink: :wink: :wink: Quando usci il 535d lessi su "quattroruote" o "Cambio" adesso non mi ricordo, che la BMW decise di fare il 535d solo con cambio automatico perchè se avessse messo il cambio manuale il cambio sarebbe durato pochissimo a causa della grande coppia motrice che ha..... è possibile che sia un motivo meccanico e non un motivo commerciale???? Lascio a voi le conclusioni cmq........... W il CAMBIO AUTOMATICO!!!!!!
ecco grazie mille della bella notizia. a me in conce han detto che non la faranno mai e io ho speso 56000 eu che sara meno gestibile di un eventuale x. cmq mi deve arrivare l ho presa m sport coi 18 e tetto apribile. com e ragazzi sta macchina????????
penso ke non la fanno manuale x la coppia del motore...non hanno manuali ke tengano...:wink: dadany guarda ke non la fanno la 335xd...x ora... andrew la tua è un cancello...
proprio lui!! Viaggiatori mentali..... Comunque io ho avvistato nella mia cittadina di 54mila anime...una graziosa 335xi....il colore non mi ammazzate che non lo sò ma era un argento tendente all'azzurrino...molto carina...