Con 177cv, anche con la TI avrebbe ottime prestazioni...secondo me potrebbero anche metterla sul 2.0d!!
se la fanno si...touring bianca MSport con gli stessi optional di questa... se non la fanno abbandonrò la TI x un 335d...forse...forse...forse...
la scena: io e Uriel che ci presentiamo assieme in conce BMW i commenti della forza vendita:"eccoli là........quello più lungo è il tamarro che pensa solo a mettere il motore più potente che esista a listino sotto al cofano e, fosse per lui, chiederebbe di consegnargli la vettura con solo il sedile di guida (ossia senza gli altri sedili) per spendere il meno possibile, quell'altro invece, il motociclista, il giorno che BMW metterà come optionals R2-D2 e 3PO di Guerre Stellari si comprerà pure quelli"
ti capisco io credo che se dovro' cambiare auto x un upgrade di potenza....... mi sa che vado giu' deciso
lo so...infatti non capisco xkè l'abbiano fatto subito il 335xi e il 335xd no...secondo me sarà x un mercato estero e non il nostro...o xkè han paura di non vendere più 330xd...mha... spero solo ke lo facciano...:wink:
tranquillo Albert, il 330xd lo continueranno a vendere per il semplice motivo che, contrariamente al 335xd, il 330xd lo puoi avere senza quello STRACAXXO di Steptronic tra le palle
beh, niente in confronto ad un noto venditore della mia zona che sosteneva che il 2 litri diesel fosse un 6 cilindri e che il 335 d fosse un 3,5 litri!!!!
ma sai ke ora BMW ha fatto un cambio solo x i diesel,dato ke x i benzina,x ki ha provato la nuova X5 o un restyling della serie 5,han già un cambio fenomenale,alla pari del dsg di audi...dovrebbe esordire con il restyling della serie 3...speriamo bene...(già sul 535d hanno fatto molti aggiornamenti sull'automatico infatti ora lo fan pagare :wink: )
nel 2000 quando andavo nei vari concessionari BMW mi facevano aspettare anke mezzora prima ke qualcuno mi rivolgesse una parola...forse pensavano ke facessi parte dell'arredamento poi al 1 acquisto hanno imparato il mio viso...allora mi sentivo dire i primi "buongiorno" dopo soli 20 secondi ke ero entrato in concessionario (certe volte mi veniva da uscire x vedere se ero in BMW o Fiat ) poi venne la 2 la 3 e cosi via... adesso ,non tutti ovviamente, ma molti mi salutano,mi offrono un caffè e mi parlano schiettamente delle loro possibilita scontistiche delle innovazioni ke fanno o ke avverranno,mi "regalano" DVD di navigazione,mi fanno sconti molto elevati,e addirittura,su accessori moto prezzi quasi di costo... è vero ne ho prese molte tra auto e moto...ma la gentilezza e il modo di fare come lo hai con un cliente ke ti cambia auto ogni 2 anni ,secondo me,lo devi avere anke con quello ke ne compra una ogni 10 anni... almeno io con i miei clienti faccio cosi...li tratto tutti allo stesso livello sia da quello ke fa un lavoro da 10.000 euro fino a quello da 1.000.000 di euro...:wink:
il personaggio in questione ne ha perse due di bmw (la mia e quella di mio padre); 110.000 euro.... si vede che non ne avevano bisogno... quando entravo non mi cagavano, sarà che sembro molto + giovane dell'età che ho... forse pensavano che fossi solo una perdita di tempo... e invece!! penso che la disponibilità e la gentilezza siano fondamentali... anche se dovesse costarmi di più, sceglierei il venditore più affabile..
...Ma non c'è una sola e remotissima possibilità che mettano il cambio manuale sulla 335xd? Son solo un illuso, vero?
ma certi sogni sono come le stelleeeeeeeee irraggiungibili peròòòòòòòò quanto è bello alzare gli occhiiiiiii e vedere che sono sempre lààààààààààà