la voglio la desidero...oggi in BMW mi hanno nuovamente confermato ke la faranno x fine anno o x il restyling della serie 3... intanto x gustare mi son fatto fare un preventivo di un 335...d... se fosse xd verebbe sui 62.500 euro...non male ...xò la voglio troppo... vorrei gia ke il configuratore fosse cosi...
concordo al 100%!!!! sarebbe veramente un sogno!!!!! Sarebbe la migliore BMW in listino!!!!!! Però touring vero????? Sono molto informati nel conce dove vai, perchè ti racconto un vicenda che mi è capitata, mercoledi scorso!! Sono andato in un conce Bmw a Fidenza ( conce PARMA MOTORS!!!) per vedere se percaso avevano un 535d touring, ma purtroppo non ne avevano, allora cosi per curiosità mi sono avvicinato ad una serie 1, e mi è venuto in mente di chiedergli quando sarebbe uscito il 2000 biturbo da 204cv tutto in modo molto tranquillo e gentile!!! Cosi lo guardo e mi fa con modo arrogante al 100%: "cosa???? ma va è impossibile non esiste non uscirà mai!!!!" e io un pò stupito rispondo:" no ma guardi che esiste e dovrebbe uscire ma non so quando!!!" E lui in modo quasi dispregevole e da mi dice: " va bene allora ci vedremo quando uscirà!!!!!" io vi giuro ci sono rimasto di M***A primo per l'ignoranza di quel venditore e poi per il modo arrogante con cui mi a trattato!!!!! Va bhe vorra dire che il giorno stesso che uscirà la serie 1 con questo motote mi presentero la e gli dirò........."Mha non mi aveva detto che non sarebbe uscita???????":wink: :wink: :wink: :wink:
Se vendessero meno macchine farebbero molto meno gli "SBRUFFONI" dovrebbero fargli vendere delle DAIHATSU credo che dopo ti aprirebbero anche il velo rosso
Concordo con te al 100%!!!!! Per fortuna ho gia sperimentato che non tutti i concessionari BMW hanno quell'arroganza vedi ( Conce "due c" a piacenza e "carteni" a lodi) se no non ne venderebbero neanche 1 di macchina!!!!:wink: :wink: P.s: Gran Bella macchina che hai complimenti!!!!!!!!!
Eh si hai ragione non ci ho pensato!!!!!! Magari ci scommttevo un bel 335xd touring!!!! (ah dimenticavo tanto non saprà neanche che esce quella!!!!!!!)
L'ho presa proprio la mia prima BMW però non mi sono sembrati arrorganti anzi...Tra l'altro ci lavora dentro un mio amico nell'officina meccanica:wink::wink::wink:
No infatti intendevo dire che alla "DUE C" a piacenza e da"CARTENI" a lodi è gente disponibile e affidabile, forse mi sono espresso male!!!!! :wink: :wink: :wink: Come si chiama il tuo amico??
Sarai un prescelto!!!!!! No a parte gli scherzi sei fortunato!!!!! Ma guarda a parte quell' eppisodio sia a piacenza che a lodi mi sono trovato veramente bene!!!!:wink: :wink: :wink:
Ciao Uriel, ... scusa, visto che sei tu quello che fa i listini BMW, saresti così gentile da dirmi quando esce il coupè e quanto costerà ??? :wink:
Uriel, che dire, sarà sicuramente e letteralmente un bel treno!! e commercialmente parlando sarà una bomba,veramente al top della categoria! e non c'è 3.0 tdi che prova a stargli dietro stavolta da qualche vecchio post mi è parso di capire che vai da ceccato, sbaglio?
questo è un altro discorso impegnativo! direi che sarebbe anche ora! speriamo che con l' uscita della emme si muova qualcosa in questo senso! anche se io che non ho i cv faccio prima a cambiare macchina
Sinceramente se uscisse una 320xd...sarebbe molto appetibile anche x i miei gusti... ...e credo proprio ke la proverei... Uriel, pensi ke BMW farà anche questo passo con il restyling??:question:
cioè il coupè 335xd dici??...questo proprio non lo so... secondo me se facessero il 320xd audi non venderebbe piu nulla...ma non la faranno...credo Andrew so che stanno studiando un sistema tipo il Q2 dell'alfa è un sitema sempre a lamelle da mettere sul retrotreno ke come una ruota slitta da la coppia all'altra...prima lo metteranno sulle X e poi sulle tp come optional...ma tra un pò di tempo... un'altra novità ke l'M3 sarà solo manuale x ora...cosi i manualisti saran contenti...e intanto non ne vendono...