Me lo sto sognando anche di giorno...come dice Andras, giustamente, è diventato la mia ossessione... questo 3.0 biturbodiesel... caxxo che motore che hanno fatto quante possibilità ci sono che finisca sulla nuova 3er? magari anche sul coupe? magari anche con un bel manuale? il tempo per progettare una trasmissione manuale in grado di sopportare tutta quella coppia ce l'hanno no? e come prezzi? secondo voi a quanto si arriverà? DEVE essere il mio prossimo motore quello
Re: [335] quante possibilità ci sono? Davide ma la tua ossessione non era forse l'M3 E90? :question: :question: O ora sono diventate due e dolcemente ti assillano una di giorno e una di notte? :question: :question: A parte tutto penso che la 335 arriverà, ma forse ahinoi non subito!!
Re: [335] quante possibilità ci sono? da quello che ho sentito (quindi prendi l'informazione con le molle) è sicuro che finirà sulla serie 3, penso che comunque meno di 45.000 euri non se ne parli!!!!
Re: [335] quante possibilità ci sono? beh 45000 per quella macchina (coupe) sarebbe quasi giusto... PERO' VOGLIO IL MANUALE CAXXXXXXXOOOO
ragazzi ma se continueranno la politica x cui la serie 5 resta cmq superiore di motori, credo che se faranno un 335D non avrà i fatidici 272cv... magari un 250 o giu di lì che cmq sono parecchi per un diesel, ma cmq non credo arriverà quel motore così come è attualmente sulla 5er. anche xchè con differenza di mole e peso, la 335D passerebbe sopra a una 535D... spero di essere smentito, ma putrtroppo... dovremo accontentarci di meno...
se coincidesse la data restyling 5er (vorrei vedere cosa cambiano x farla + bella , già è futuristica adesso!), e l'immissione del 335, magari si potrebbe anche fare :wink: secondo me cmq arriverà eccome... come possono non massacrare le concorrenti anche in questo settore? :wink:
si ma a livello di estetica?! non devo come possano migliorarla sinceramente... magari cambiare linea al posteriore... ma boh, non riesco a immaginarmela diversa!
oops, non mi fa modificare... intendevo non vedo come possano migliorarla.... cmq oh è appena uscita... ne troveranno di cosette da cambiare :wink:
Ciao a tutti, prima della fine dell`anno sono passato in Bmw Italia a San Donato in veste di spia ufficiale Bmw Passion ho chiesto alcune delucidazioni su questo modello/motore. Bene, secondo quanto mi e` stato detto verra`quasi certamente prodotto in un secondo tempo, ma alla domanda se verra`abbinato al cambio manuale(per la grande gioia di ///M33D e non solo.... )questi ha glissato sull`argomento, dicendomi che non supporterebbe tale coppia anche se mi e` sembrato si arrampicasse un po`sui vetri....Quindi io non escluderei ancora nulla, anche se e`brutto rimanere cosi`sulle spine perche`mi pungono un po`il didietro...... Per cio`che riguarda le versioni abbinate a questo superdiesel, bhe`spero proprio che non si tirino indietro e insomma lo piazzino su tutta la gamma dell`ormai imminente E90, ovvero Berlina/Touring/Coupe`, soddisfando cosi`il palato del BieMWuista che e`sempre piu`esigente in fatto di prestazioni.... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
buon lavoro spia!!! pensate a quante ne venderebbero in più con un bel manuale... mamma mia non mi ci fate pensare che gia ci penso anche troppo
Grazie Col mio Biemwa importato me la scorrazzo allegramente in Bmw Italia Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.