Mi attizza parecchio lo scarico Bmw-performance: ho visto qualche video su you-tube e devo dire che il sound è pazzesco! Non vorrei però che il rumore interno diventasse troppo fastidioso a velocità costante, l'unica è provarla! Se riesci, Fra335, provala e poi posta le tue sensazioni (soprattutto con riferimento allla sonorità si scarico), anche se per fare un confronto ottimale dovresti avere il 335i... Concordo con Puccio e altri che la riga grigiognola laterale è per lo meno opinabile... Non la vorrei mai! Sugli spoiler in carbonio laterali anteriori, hanno un che di posticcio... Quindi, meglio il kit M-sport di serie, IMHO! Saluti a tutti! P.S. Fra335, non sai quanto ti invidio per la tua Z4 che ti sei messo in garage a marzo scorso: è praticamente identica a quella che ho avuto sino a novembre dell'anno scorso (a parte il disegno dei 17 e la pelle, nel mio caso nera). Non l'ho mai dimenticata e mi manca moooolto...
Del pack Performance l'unica cosa che nn riesco a mandare giu, sono le striscie laterali, le ho viste dal vivo su una Serie 1coupè e nn m piacciono... X il resto, è una figata...
SIceramente a me cosi' non piace molto..preferisoc la performance serie 1...e la performance serie 3 berilna.. LA 3 coupè la preferisco con pack M....