Capirai! Ormai quelli che non si erano fatti la Fenec erano tre o quattro, e lui era il più ricco, quindi...
Beh, lassa stà che la Fennec dei bei tempi era una strappa da paura....... .....a parte che anche oggi è una gran bella donna scusate OT causa passera....:wink:
Assolutamente nulla da ridire su questo, il fatto è che quando l'ha presa Luca Cordero ecc. ecc., e facendo un analogia con il mondo delle auto, diciamo che non era proprio un usato fresco fresco, ma una bella aziendale multiproprietario:wink: Chiuso OT (ultimamente mi capita spesso, speriamo non mi bannino[-o
Tu troppo giovane? seeeee! Secondo me ci sei diventato cieco con lei! Ringrazia il laser per gi occhi piuttosto!
uscira a Marzo 2010 la 335is HP (hight performance) credo ke monterà il motore da 326cv,ma sarà il nuovo monotutrbo...
ecco svelato il mistero non è che si siano sforzati molto nell'aumentare la cavalleria (sarà per non dare fastidio alla ///M3? )
la 135i da molto fastidio nel misto alla emme ecco perchè (forse) uscirà di scena il biturbo in favore del turbo nelle serie normali per montarlo, poi (il biturbo), sulle più estreme... le M
Quindi anche lei passa al Twinscroll. E questo si riallinea al discorso sulla nuova Serie 3 F30: 335i e 340i
No, è il solito 3.0biturbo portato a 365cv, da quello che ho appreso in questo forum, giusto in un articolo di Beckervdo, se non erro. Mentre il 335 monterà il monoturbo twin-scroll depotenziato, a quanto pare, a 285cv. :wink: