Buonasera a tutti Sono nuovo del club e vorrei un consiglio Sabato vado a vedere una 335 i del 12 /2007 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170719154 Non avendo esperienza di bmw ma essendomi innamorato di questo modello vorrei un consiglio!!!!! Il prezzo mi sembra quasi troppo basso........ Grazie a tutti
scusa ma quanti anni hai??? la radica come modanature non mi sembrano il massimo nemmeno il colore della pelle...... vai a vedere su trovit auto e vedi se ti interessa qualcosa..... magari Msport cmq il prezzo non male
Quoto in pieno! Dentro un auto con quegli interni ci salirei solo se fossi da solo in mezzo al deserto! Cerca cerca che ce ne sono di bellezze in giro!!!!!!:wink:
Avete ragione dentro sembra un comodino dell'ottocento.La poi anche prendere ma per prima cosa cambia le modanature
ragazzi ok x gli interni ma se sono quelli che la fanno vendere a quel prezzo la prendo di sicuro.........la pelle non mi dispiace di quel colore e per le modanature se si possono cambiare si cambieranno!!! Aiutatemi su cosa devo stare attento...devo controllare se ha fatto dei richiami????? Quali sono i problemi più frequenti???
Ma per prima cosa controllerei i km effettivi è tutti i tagliandi mi sembrano un pò pochini 17.000 in tre anni:wink:
grazie a tutti...... un ultima cosa ...leggevo dei problemi alla pompa della benzina si può prevenire o controllare che sia ( almeno x ora e per un pò ) a posto. A presto
Gli interni in radica sono veramente brutti, i km mi sembrano un po pochini, il prezzo è ottimo per quel tipo di macchina, non vorrei che siano esente iva, quindi ci devi caricare un bel 20%. Informati. Se il prezzo fosse quello è un bel prezzo, come hai detto tu fin troppo basso.
13.000km in piu' di 2 anni !?!?!? mha...... Full cosi' ha perso 40.000 euro per farci 2 giretti!?!?!? Puzza di mega incidente e rimessa a nuovo alla meno peggio. Un fine 2007 cosi' e' valutato sui 30k minimo con quel kilometraggio. Poi le foto mi sembrano a casa di qualcuno non in un concessionario. non so