335 i/d ...tenuta dell'usato...rispetto alle sorelline minori.. | BMWpassion forum e blog

335 i/d ...tenuta dell'usato...rispetto alle sorelline minori..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Biko65, 21 Novembre 2006.

  1. Biko65

    Biko65 Kartista

    215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    A tre, sei, dieci anni (!!!)...secondo voi quale sara' la tenuta dell'usato delle bestiole col 5 finale...??? :-k

    Tenete conto che non ho leasing caxxi e mazzi vari, per cui, sara' la mia vettura da qui ad almeno 6/7 anni e/o 100000 km...

    Ma se le cose magari non vanno troppo bene (tocch'ippall) potrei dover cambiarla prima per fare un "downgrade"...:sad:

    Voi che ne pensate della tenuta del valore dei 335 ?

    Andrea
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    io penso che le 330 siano una garanzia (nel senso che bene o male le piazzi sempre), però ho controllato l'andamento delle 535, e ti assicuro che si vendono ad un prezzo molto superiore alle 530.
     
  3. Biko65

    Biko65 Kartista

    215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Gia'....diesel pero'...in effetti, hai comperato un assegno circolare Emiliano....io non sono sicuro pero' che lo stesso valga per la benzina..: gia' il 330i, checche' ne dica QR che gli da 3 o 4 pallini di rivendibilita', secondo me sara' difficile da piazzare...non so il 335i (al quale QR da un pallino in meno) che vita potra' avere....:-k :-k

    Ecco una cosa con la quale devo confrontarmi...
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    parlando di e92, secondo il mio punto di vista, le 335i terranno bene, mentre le 335d nn tanto bene...

    anke perchè quello che prende una e92, e fa tanti chilometri, ma tanti... si piglia il 330d (per ora, fino all'uscita del 320\325d), e non il 325i... il 335d\330i\335i consumano di +...

    invece, al contrario, chi vorrà una e92 performante, e non baderà ai consumi, andrà su una 335i... la 330i è una via di mezzo che, secondo il mio punto di vista, ripeto, è inutile, visto ke con un 5 aggiunto a 330 e ulteriori 2000 euro (che penso su 60mila nn siano poi cosi tanti), hai 2 turbo in +, che fanno NETTAMENTE la differenza :mrgreen:

    poi ovviamente c'è l'amante dell'aspirato...
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E io che credevo fosse un topic sulla tenuta di strada!

    Ciao ciao!
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ahahhaha grande:mrgreen::mrgreen::wink::wink:
     
  7. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    tra poco inizierai ad interrogarti anche tu sulla tenuta .... del valore.

    APpena esce la cabrio :mrgreen:
     
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Giustissimo, ma ricordati che in Italia c'è la malattia del diesel.

    Io non sono tanto sicuro che tra 335 d ed i la maggioranza preferisca il benza.

    :wink:
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    io non so.. sono curiosi di vedere cosa succederà perché non è facile dire adesso cosa accadrà....

    boh
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    infatti poi, come ho scritto nell'altro topic, c'è da considerare anche la coppia, che a non tutti dispiace, a me in primis :mrgreen::mrgreen:
     
  11. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    consideriamo anche che se esce la M3 da 400cv bestiali assatanatiiperincazzati a 70/75000 ..... chi se la prende la 335i?
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    questo è il mio dubbio sul 335i

    anche per questo pensando alla sfida 335/330i forse sarebbe da preferire il 330
    però in fondo non so, l'altro va fortissimo
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    chi non sa aspettarla e vuole una e92 ke tiri subito:wink::wink::wink:

    cmq sono anche convinto ke all'uscita dell'm3, la 335i abbia un bel taglio di prezzo...

    c'è anche da considerare ke se non sbaglio, l'm3 sarà un v8 aspirato... e i flippati del turbo come me??:mrgreen::mrgreen: no turbo no party:cool:
     
  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    con la 330i si andrebbe un po' più tranquilli cmq...
    e credo anche col 330d
     
  15. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    No,no, stai parlando di BMW,mica della TATA.

    Il prezzo può solo salire.

    poi con un V8 da 400 e passa cv che turbo vuoi desiderare? :eek:
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    io il 330i nn lo prenderei mai...

    mentre il 330d al volo... consuma non una svagonata, anzi ha pure dei consumi discretamente buoni, x il motore ke è... e non dimentichiamoci che di serie ha 231 cavalli, e basta giusto giusto una rimappa x farlo volare:wink:

    e inoltre, rispetto al 330i... coppia coppia coppiaaaaa:mrgreen:
     
  17. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    giusto
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

    sarà che son strano io...

    ti racconto una cosina...

    ho la fortuna di girare in un gruppo di persone a cui piacciono molto le macchine, un amico mio (visto anche da Davide di sfuggita qua a Ravenna) ha un lamborghini diablo... un'altro una subaru impreza www limited...

    ok, il lambo è un 5000 e rotti con una svagonata di cavalli, bello quanto vuoi, basso quanto vuoi, figo quanto vuoi... devi vedere la gnocca che attira... però, come PURO piacere, preferisco il subaru...

    il subaru quando entra in coppia e ti schiaccia al sedile è la fine del mondo (c'è da considerare ke non è originale), molto + cattivo, sembra ke abbia voglia di mangiare la strada... anche il motore lamborghini è pauroso, ma è cmq + rilassato, + lineare, nonostante abbia pure lui centralina e scarico bartoli...

    boh, sarò amante dei turbo:wink:
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Vero. Ma non me ne faccio un cruccio, la inserziono e se la vendo alla cifra che dico io bene, sennò alla termine del Select se la riprende BMW Italia.:lol:
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sarai un amante dei turbo.:mrgreen:
    Prescindendo dalla macchina su cui è montato (troppo diverse da paragonare), un 4L turbo non potrà mai eguagliare un V12![-X
     

Condividi questa Pagina