chi di voi ha un 335 d coupe interno rosso ? magari è uno iscritto . l' ho visto venerdi mattina sull autosole verso modena nord . stupenda !
Io l'ho vista a Milano Marittima bianca con pelle rossa e 19 bella !! la mia è nera pastello con pelle rossa e 19 , insomma la pelle rossa la vedo la migliore su un pò tutti i colori di carrozzeria (di sera poi con le luci che illuminano i pannelli laterali....)
...ma siete sicuri che la pelle rossa sia ordinabile direttamente in conc BMW? Io sono stato in un con che aveva esposte 30 macchine minimo e nessuna con quegli interni!!!
La pelle rossa è ordinabile tranq....mi dirai che è un colore un pò forte e deve piacere (a me piace moltissimo), forse x questo non ne avevano neanche una in conce??
Ce l'ha un mio amico di Sulmona, esattamente bianca, interni rossi, cerchio 19..... ....devo chiedergli se era lui.
Tutti a fare la bella vita eh......se vedete un e92 nero pastello pelle rossa 19 parcheggiato male nella rotonda è la mia..
e se vedi un cojone di 20anni che ci sbava sopra da una 330cd e46 sono io tanto ormai son sempre a MIMA
io ci torno il 22-23-24 se riescono a farmi arrivare la bestiolina ed immatricolarla in settimana.... o al max il weekend dopo...... MiniRaduno Fashion?
certo raga questa moda ultimamente delle macchine bianche ..... solo tempo fa si sarebbe detto a uno che aveva preso un taxi (oppure il bianco era il colore BASE della UNO per qualcuno che non voleva spendere) ora invece tutti ci sbavano sopra...mi viene in mente quando ero piccolino che andava il ciao, la vespa o la moto.... figurati se vedevi un ragazzetto 16enne con l'APE CAR del nonno (lo avrebbero preso per il culo per mesi) ora invece tutti vogliono avere l'APE e fa pure figo.... mah sono io che non so' stare al passo coi tempi....FORSE
Secondo me il bianco è solo una moda, che prima o poi passerà... o meglio non tutte le auto possono permettersi il lusso di "indossare" il bianco. L'm3 sì perchè la fa più grande ma soprattutto il tetto nero in carbonio le dona un qualche cosa di mai visto. Diversamente un'auto più sobria, bianca, veramente sà molto di taxi.
Cmq dipende dalla linea dell'auto, dall'allestimento e dalla tonalita' di bianco...pensate ad una serie 5 bianca... oppure ad un x3 (x5 bianca e' bellissima)...senza tralasciare che una serie 3 e90 bianca non e' un granche'!!Secondo me piu' e' moderna la linea piu' "sopporta" il bianco.E nn dimentichiamo che le BMW da Superturismo se non sbaglio sono bianche...e questo secondo me conta molto!!!!!
Del resto il bianco era il colore delle vetture tedesche ante avvento f1 Verde GB Bleu F Rosso I ecc...