fai bene, infatti se ti imbatti in una AMG col tuo 330i finisci strizzato come uno straccio in lavatrice :wink:
Allora, non l'ha provata ancora nessuno su strada? Bè un consiglio ......... non provatela, anzi andate a provare piuttosto il nuovo Mp3 della Piggio, almeno poi non state male
mi sa che a piangere più che altro sarebbe il tuo conto corrente perchè alla fine del test drive staccheresti l'assegno
Andrew... non la sapevi questa? Mi ricorda quando avevo la 205 1.9 e sul dritto mi affiancavano o mi passavano le Uno Turbo superpressionate e io avevo il mio motorino di serie: vedere i loro stop accendersi prima della curva e io buttavo dentro un'altra marcia... non ha prezzo. Una SL55AMG incenerisce un'Exige in accelerazione. E allora?
purtroppo da giovane non ho mai potuto permettermi una macchina sportiva praticamente il gioiello e' la prima..... quindi sono sempre andato in moto, e anche li il motore conta poco.... ma mi sono tolto le mie belle soddisfazioni ma stiamo andando OT.... tornando all'argomento: noto solo io che la E92 adesso piace a tutti mentre quando sono uscite le prime foto piaceva a pochi?? io stesso non avevo mai fatto commenti xche' non mi convinceva, adesso mi fa un gran godere e' un po' come quando e' uscita la E91, mi aveva lasciato a dir poco perplesso, adesso ne sono innamorato!!!
Le ultime BMW non hanno il pregio di impressionare al primo sguardo. Poi però fanno invecchiare il resto della produzione della concorrenza implacabilmente. Non arriverò mai a dire che la Serie 7 o 6 sono belle, le altre però mi incantano.:wink: E vedrai quando uscirà l'M3!!!
E c'è da dire anche che sono terribilmente poco fotogeniche! Dal vivo sono tutte 1000 volte meglio... ...e cmq l'M6 a me piace! :wink: Vabbè li ci sarà anche il "fattore ///M" che rende qualsiasi creatura BMW semplicemente STUPENDA!!!