996.... non pensavo ti piacessero i cabrio personalmente non ne comprerei MAI una, ma si sa.... degustibus !! :wink:
di biturbo da 100 cv/l ne ho avuta una quindi ci son rimasto affezionato.. hai ragione cmque 'm3 sarà sicuramente migliore in quasi tutti i campi, l'unica cosa di cui non sono sicuro è quel V8.. sarà da vedere e sentire poi è questioni di gusti..
Quoto.............sinceramente una M3 senza 6 in linea.....non è una M3. I V8 sono motori troppo pastosi ed omogenei per una vettura che deve avere la cattiveria del 6 in linea da 343cv. Una M3 deve essere un rasoio, e il v8 non mi fa proprio pensare ad una macchina di quel tipo.
Il prezzo lo paghi una volta, il resto sempre. Io dico che si comincia ad avere costi di gestione come un GT3. Se permetti....:wink:
Io rimango dell'idea che l'///M3 è tutt'altra cosa e va pensata come tutt'altra cosa. Il 335i è un alternativa al 330i, seondo me! Se uno dice faccio il sacrificio tanto i costi di gestione saranno di poco superiori è meglio che si prenda un 335i e l'///M3 la lascia a chi queste cose non bada (anche perchè, fortunatamente per lui, può non curarsene) E comunque, l'acquisto a parte sarà di circa 20.000€, forse lasciarlo da parte nel dubbio eventuale non è proprio "sano"
perche' un diesel che spinge fino a 6000 non l'ho ancora visto!! sull'automatico (con convertitore) non sono d'accordo ma sono opinioni ovviamente:wink:
Cmq il nuovo coupè sembra finalmente mettere d'accordo tutti ( o quasi). Resta in assoluto la più bella e se proprio dovessi comprarla...... stavolta mi sa che mi dieselizzerei......
ragazzi vi vedo molto ferrati sull'argomento e vi pongo un paio di domandine: Rischiereste di comprare una macchina prima serie, come in questo caso la nuova '3 Coupè, con motorizzazione interamente nuova? Parlo a livello di affidabilità.Io non mi fiderei. Io se dovessi ordinarla ora, andrei su un 330Ci, magari con più optionals. Coppia da 2500 giri fino ai 7000, 260 equini, e sopratutto dalla sua l'esperienza BMW sui 6 in linea aspirati. Sinceramente non sono molto sicuro ora come ora del 3000 biturbo.E sapete tutti che i motori con turbina necessitano sempre di attenzioni maggiori rispetto all'aspirato! Aspetterò il tempo utile per dovermi ricredere molto volentieri.
Logicamente parlo del .35i....ok la garanzia di 4 anni, ma qui dentro c'è gente abituata ai 6 aspirati che fanno anche 300.000km! Voglio dire, sarà anche un motore duraturo come quelli cui ci ha abituato BMW? Altra richiesta. Qualcuno conosce le dotazioni delle varie eletta attiva e futura??