neh..mica è colpa mia se quelle dei depliant e delle foto hanno i cerchietti da 3 pollici e l'assetto x scartabellare le barbabietole
sono riuscito a vederla pure io dal vivo, in autostrada, targata monaco... ancora con i loghi bmw mascherati
Il mio amico del conce mi ha appena detto che fra pochi giorni arrivano in conce le prime coupé. ...... ha detto che mi chiama subito
mamma mia che splendore....non ci credo,dalle foto non sembrava così bella!!!dillo che è un fotomontaggio!!
vista da queste foto sembra una gran bella macchinona, anche se i cerchi non mi piacciono molto per il loro disegno (sembra vecchiotto imho) Vista sul configuratore è troppo "elegantona" (alla Clk), è da vedere dal vivo... sono curioso soprattutto su come sta nel nuovo grigio...
Anche a me dal sito e dalle riviste sembrava troppo "vecchia signora" Invece queste foto stanno facendo ricredere un convinto sostenitore dell'E46..e che non apprezza troppo le creature del buon Chris..molto molto interessante...
Ricordo ancora Twin Spark quando vide le foto camuffate ke disse: "certo ke state messi bene eh"!!! Ahahahhahah, complimenti Twin.... infatti stiamo messi proprio bene!!!!
anche con i 18 non è male, anzi (l'ho vista dal vivo con i 18) e sul discorso eleganza... si, dà questa impressione ma dal vivo soprattutto da davanti fa vedere tutta la sua aggressività! Spettacolo!
umbebè, non ci credo!!! Ho avuto modo di provare ESATTAMENTE quella macchina!!! Le foto le hai fatte in autoclub vero??? Tramite un mio amico che lavora ( da pochi giorni ) in autoclub me l'ha fatta provare!!! Motore stupendo!!! Unica pecca.... è manuale!!!! Se era automatica era un vero spasso!!!!! Ha un sound incredibbbbbbile!!!!!!!!! E da guidare sembra proprio di guidare un diesel!!!!
hai fatto delle affermazioni che ti tirerai le ire di parecchia gente comunque si, ero li per la consegna della macchina di Davide e non ho avuto tempo di salirci sopra e ne sono dispiaciutissimo, mi rifarò la prossima volta. Le foto infatti le ho fatte al volo camminandoci intorno prima di scappare via (vedi la prima tutta mossa fatta mentre correvo. )