335ì Procede 2.0: impressioni di guida | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

335ì Procede 2.0: impressioni di guida

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stefano7171, 17 Dicembre 2007.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    mi sa che non ti ricordi bene:wink:
    ora non riesco a postare la discussione ma so qual'è:
    bmw m3 e92 vs porsche gt3 vai a pag.21 il 27-09 tu stesso hai detto di aver pesato la tua macchina con mezzo serbatoio e dava 1570kg
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    si scusa mi sono espresso male io!!
    ho una bialncia da camion che ha un errore di 10 kg
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sei sicuro? :-k
    mi pare di ricordare 1660 o 1670 :-k :-k :-k
     
  4. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    mi sa che diciamo la stessa cosa : la M3 92 pesa 1600kg circa con il pieno, dove poi vanno aggiunti i kg del pilota e qui si va dai 55 ai 120 e passa:biggrin: ma tu sei un atleta e quindi non appesantisci troppo l'auto:wink:
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    si ma tu mi dicevi che avevi letto dove io dicevo che l'avevo pesata... non trovi dove?
     
  6. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Te l'ho scritto prima , non sono capace di inserire il link:
    sezione mpower , discussione bmw m3 e92 vs porsche gt3 , pag.21
    cerca che lo trovi subito , come chiave usa 1570 e il tuo nick , altrimenti attendiamo qualcuno più esperto che ne ha voglia
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    caxxo avevi ragione!!!

    allora auto pesa giusto =D> =D> =D>
     
  8. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    quindi il 335i pesa più dell'm3...andiamo bene...
     
  9. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    La BMW dichiara 50 chili circa in più per la M rispetto alla 335 e92.... strano....
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    venite a trovarmi un giorno, cosi' le pesiamo e ci togliamo ogni dubbio :wink:
     
  11. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    famo così...:D
     
  12. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    mmm ho visto su Youtube dei video dove il 335i col procede V2 prende la paga dall'M...:snipersmile:

    la cosa più sbagliata che può fare un possessore di 335i è cercare un confronto con l'M3, nel senso che sono due auto che hanno un target diverso.
    Io stesso avendo avuto fino a dicembre un 335i pensavo che poi con la M3 non c'era sta differenza, che 25000 euri di differenza non li valeva ecc...pensavo addirittura che col 335i la presenza della M3 fosse superflua...
    Poi un bel giorno sono andato a provare l'M3, ci sono rimasto davvero "troppo male", la differenza col 335i è molta ve l'assicuro, come prestazioni pure, come handling e come emozioni...
    Tempo arrivasse lunedì ed ero già in concessionario a ordinare l'M3...:wbmw
     
  13. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    ok!
     
  14. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Si la M è la M, niente da dire, il feeling è diverso, anche io sono rimasto stregato, tuttavia il Procede riduce di molto il gap sul fronte prestazioni sul dritto. In quanto a freni, handling, sterzo, invece restano mooolto diverse!

    In ogni caso ci sono anche video dove la 335 Procede 2 bastona la M, ma in quella gara la 335 ha anche collettori e scarico. Non sono su youtube perchè GT board che ha organizzato l'evento in Svezia, vende i filmati in DVD/Blu ray e sono protetti da copyright.
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    per collettori intendi i downpipe vero?
    perchè i collettori sono pezzo unico con le turbine,quindi si dovrebbero cambiare anche quest'ultime per sostituire i colli....
     
  16. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    cmq ormai non credo a nessun video di comparazione tra vetture, ci sono maree di video dove confrontano le stesse auto e i risultati sono spesso diversi, mah...

    cmq rimane il fatto che per uso quotidiano (però questi cavolo di runflat...), per eleganza e allo stesso tempo dannatamente veloce (a mio avviso è davanti sul dritto all'M3 E46) il 335i è un auto da 10 assoluto! E poi sono prestazioni da supercar assoluta a 58mila Euri (almeno la mia l'avevo pagata così) e sono molte le supercar presunte che si mette dietro, vero Audi S5, S6, S4, Cayman S, Maserati GT, vado avanti???
     
  17. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    se la sfrutti sì, anche solo stradalmente parlando, ma se la usi come macchina per uscire la sera o tragitti in giro per la città secondo me il 335i è un pelo avanti. Per non parlare dei trasferimenti in autostrada. Guardandosi in giro e valutando tutti i parametri principali, penso che sia di gran lunga la macchina più completa e prestante, rimanendo nel civile. Lo stesso discorso non si può fare secondo dell'm3 tra le sportive...e forse è la cosa che più mi ha bloccato nel non passare a quella...
    Non mi stancherò mai di dire che con il 335i l'e9x, hanno riempito l'enorme gap tra le motorsport e la serie normale delle edizioni passate con un prodotto più user friendly, ma, comunque, ad elevatissime prestazioni.
     
  18. ADRES

    ADRES Primo Pilota

    1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    meno male che ho la porta dell'ufficio chiusa..:redface:

    sono qua che ti faccio la ola di fronte allo schermo...se mi vedono penso che sono diventato piu matto del solito
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :wbmw :wbmw:wbmw
     
  19. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    mi dispiace deludervi, ma l'M3 in assetto motore Normal, EDC in modalità Confort è anche più confortevole del 335i, anche se molto più rigida, per via degli odiosi runflat che sono montati sul 335i...
    in autostrada poi l'M da molta più sicurezza...

    l'M la puoi usare tranquillamente tutti i giorni...
     
  20. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    In modalità normal, la M non è una M e nel traffico a bassi regimi è un grosso e abbacchiato v8, e non ha la prontezza di un biturbo...:razz: Non so che dirvi...saranno queste storie dell'happy meal, ma non cambierò mai idea.
    In autostrada mi riferivo alla ripresa a marce alte, non al comfort; quello penso che sia abbastanza simile, a parte che ho trovato molto più rigida la M...
     

Condividi questa Pagina