Dall'autunno del 2005, tutte le "serie 3" con propulsore a 6 cilindri, benzina o diesel, a quattro porte o station, si possono avere con la trazione integrale "xDrive" a controllo elettronico: ecco, dunque, "325xi", "330xi" e "330xd". Tutta nuova, inoltre, anche la "330d", berlina e "Touring", spinta dall'ultima evoluzione del turbodiesel a 6 cilindri della Casa tedesca: capace di 231 CV e 500 Nm di coppia a 1750 giri/min, secondo la Casa permette alla vettura di scattare sullo "0-100" in meno di 7 secondi, pur consumando 6,5 litri di gasolio ogni 100 chilometri nel ciclo misto.
Re: 330xi 330xd Vorrei vedere in faccia un acquirente (probabilmente il SOLO acquirente ) della 325xi, berlina o touring che sia........
Re: 330xi 330xd Lo riconoscerai da dietro perche`portera`il cappello Sulla 60ina capello bianco, diretto verdo la sua casettina in montagna, o se sei piu`fortunato vedrai alla guida la moglie, gran puttanone biondo diretto verso l`amante mentre lui e`in montagna. :wink:
Re: 330xi 330xd vedo che come al solito ci capiamo............un'auto che farà concorrenza ad Alfa Romeo quanto a svalutazione: comprata per 40.000€ dopo un anno avrà un valore di mercato di 19.000..............
Penso di prendere un 330xi usata, ma se trovassi una 325xi nn la disdegnerei, perchè tra bollo/assicurazione/consumi risparmierei più di €350 l'anno, con sempre 6 cilindri e 192 puledrini...
Io ho preso lo scorso anno il 330 XI Touring ('02) superaccessoriato (Navi, tv, automatico, pelle, ecc). I consumi, specie in città sono mostruosi (5 Km/l), ma fuori sono decorosi (10 Km/l). A parte questo è una macchina straordinaria e per 18K euro non potevo trovare di meglio! Caldamente consigliata ;-)