330xd | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

330xd

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DESHI BASARA, 10 Giugno 2004.

  1. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Lo ripeto come un disco rotto: OKKIO :eek: :eek: :eek: xkè la garanzia di 5 anni è SOLAMENTE sull'intervento elettronico e nn sulle parti meccanike :exclaim: :exclaim:
    Nel dubbio fatevi fare sempre una garanzia SCRITTA specificando cosa copre :exclaim: :exclaim:
    Ciao
     
  2. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    ahahaha quando Rally è in vena di battute mi fa morire dal ridere :mrgreen:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    330xd

    ciao ragazzi saluti da New York. Grazie di cuore a tutti per i vostri interventi, non trovo che nessuno di essi sia stato minimamente fuori luogo. Si, il mio 330xd ha preso un po' di steroidi, speriamo non ne risenta (troppo) a lungo andare. D'altronde come ho scritto nel primo intervento del topic la vettura e' DANNATAMENTE pesante (1650kg sono piu' di quanto pesa la nuova 5 touring :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!) quindi la mia passionaccia mi ha fatto fare quello che ho fatto per avere cio che realmente desidero: prestazioni da granturismo con un consumo da (quasi) utilitaria. Dei 33.000km che faccio in un anno ne faccio circa il 90% in autostrada, e quando sono in quinta (il rapporto + alto della mia macchina) a 140kmh e pigio giu' la mia Greta (cosi' l'ho battezzata :cool: ) schizza in avanti con una veemenza inaudita, e sono soddisfazioni. fino a 220kmh la progressione e' costante, oltre cala, dopo i 230kmh fa fatica (penso si senta alla grande la fatica del differenziale x l'integrale, anche nonostante il teflon) e per raggiungere i 240kmh ho bisogno di un "lancio" piuttosto lungo. Premesso che tali velocita' sono da pazzi e si fanno 1/2 volte in un anno giusto per sincerarsi che il mezzo ci puo' arrivare, la vera libidine e' l'utilizzo del motore nella fascia 2000/4000 giri, una vera furia. Penso di tenere la mia Greta almeno fino ai 100.000km (ora siamo a 38.000), dopo pensavo di saltare su una M3 SMG 2 usata (ma deve essere assolutamente uno stillnuovo). Mi auguro di non avere problemi di trasmissione o quant'altro, ammetto pero' che da quando ho sentito i vostri pareri sto fuori dalla zona rossa del contagiri!!!!
    Ciao a tutti!!!!
     

Condividi questa Pagina