razzismo!dai parliamo di auto,gli zingari li avete tirati fuori voi!ho solo risposto ad una vostra citazione!E poi che c'è di male,io disdegno i rom,li ho vicino casa,so come vivono e quello che fanno.Rubano ai vecchietti,danno fastidio alle minorenni e qualche volta li ho pizzicati con le mani sulla mia macchina,,quindi se le cose non le sai meglio non parlre! chiuso l'otrazzismo eccoti alcuni casi di m3,ai zingari non interessa avere l'smg o il navigatore o il cerchio della csl,l'importante è la scatola anche con miglioni di chilometri! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109041831 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111083742 questa ha neanche 50000kil http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110396539 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109793387 mi fermo qui con gli esempi,come vedi si trovano con 80000kil a meno di quello che avevo detto addirittura! ora tovami tu un 996,una ferrari 360 o un aston a 22 mila euro!
visto non li ho tirati fuori io e comunque warner sei fuori discorso,l'r8 non farà mai la fine delle tt,è una tiratura limitata e come dicevo tra 10 anni avràsempreuna quotazione alta!
L'hai letti i miei post o no? a me ieri è successo l'esatto contrario,circolo arrivano una 430 e una r8.il gruppetto si è formato attorno l'r8,tantè che il proprietario della 430,amico di quello dell'audi gli ha fatto una battutina sarcastica!
è risaputo che l'italiano medio non capisce un ghezz che barca! cmq c'era anche ad agosto 2006, lui a godersi da bere sul ponte e un paio di ragazzi che gli lucidavano la 430....... come non dire parolacce in certe occasioni
a me le barche non piacciono,neanche io le guardo più di tanto come le moto!non perquesto non capisco unghezz
La penso uguale, non per voler offendere nessuno, ma uno che punta ad una V8 ha già deciso che non vuole un'auto da trackday. Però intanto proprio ferma non è, e per andare un po' meno forte mi sembra un modo migliore che farlo con una R8. Come design è fuori categoria l'Aston, inarrivabile per tutte. Belli gli interni e soprattutto il concetto di macchina, cioè una GT da weekend con la ragazza o moglie al mare, una sportiva per macinare Km in modo veloce e raffinato. Una R8 se vai in pista sei di serie B, se la parcheggi all'Hotel de Paris sei lo stesso di serie B perchè non è cool e non è fashion. Sono stato spiegato?
Bo raga mi tiro fuori... qui si parla seppur virtualmente di auto da oltre 120.000 euro ma per far cosa? Ma sapete quanti so' sti soldi, buttati per una macchina che fa più o meno tendenza? E soprattutto per andare dove ?? per farci cosa?? Stento sinceramente a capire! Esistono degli attrezzi che costano 5 volte di meno ma ti ci diverti 10 volte di più! Scusate.
Beh, lo stesso si potrebbe dire della 335i, no? Parliamo della metà del prezzo ma se lo dividiamo ancora per due troviamo cmq offerte interesanti per farci le stesse cose e divertirsi di +. IMHO è una questione di portafogli: per me 50000 sono già troppi, per un altro quel limite è spostato molto + in alto :wink:
In quell'autostrada lì trovo spesso qualche invasato che si incolla o che sfanale da 100 km di distanza...da quest'estate l'ho percorsa diverse volte nei weekend fino ad Imperia e ammetto che al ritorno ci sono un paio di curvoni ciechi che, pur avendoli già fatti, mi colgono sempre un po' di sorpresa. Conoscere una strada aiuta molto, soprattutto quando non vedi la traiettoria delle curve...
sì io la conosco parecchio perché la faccio spesso, però le prime volte ero impacciato perché alcuni tratti in discesa con questi curvoni ciechi ti mettono in difficoltà
Quotone, spendi 120.000€ e quando dopo un anno è passato il fattore sorpresa nessuno la riconoscerà da un TT. Con la metà cioè 60.000€ se voglio un 4WD mi ci faccio una EVO IX che è un'arma impropria. Su un 430 invece spendi, ma hai una Ferrari che svaluta meno di una Mini.
Il 330d non può competere con una R8 a parità di pilota, non conosco l'integrale ma non credo faccia miracoli rispetto alla mia che è posteriore. Sicuramente il guidatore non ha voluto tirare o non ha voluto rischiare, vi ricordo che le sfide su strada sono stupide e illegali, correte da soli ragazzi... Chi sfida qualcuno è perchè vuole dimostrare qualcosa, per sè o per gli altri o per entrambi, lo fa per capire chi è superiore, e da ciò traspare la presenza del dubbio di essere inferiore, ossia del senso di inferiorità! Infine chi ha detto che per forza chi acquista un'auto molto potente deve essere un pilota professionista per stare davanti a tutti i pazzi che lo possono sfidare? Uno può acquistare un'R8 e andare ai 50 all'ora...chiaro che se rompe le palle sfanalando come un ossesso e poi va più lento di prima è un deficiente, ma lasciamolo fare...senza la soddisfazione di calcolarlo minimamente, altro che sfida...tanto si sa che l'auto è più potente e che se anche vinci è questione di pilota, ma la tua vittoria non gli toglierà la proprietà della sua auto da sogno, che hai battuto ma che sogni. Non accettare la sfida e correre per se stessi, gustandosi la propria auto, è la cosa più intelligente! Capita anche a me di perdere la pazienza con certi rompiscatole per strada, in particolare odio le sfanalate senza senso, e in questi casi se l'auto è meno potente la stacco e poi lascio passare, tanto per fargli capire che è un fesso, se è come la mia o più potente rallento, gli rompo le palle io per un po' e poi lo faccio passare, così capisce che la strada non è sua e che per lui io non modifico la mia andatura, ma stare al gioco basta, non lo faccio da tempo perchè non ha più senso, non ho più da dimostrare niente alla gente. Per me l'auto è una passione mentre il manico...è quello che sta in mezzo alle gambe!
Io invece non rinuncio mai a priori se c'è qualcuno che da segni di ribellione. Uno perchè mi diverto Due perchè il mio scalpo se lo deve meritare.
Senso di inferiorità? Se vinci nessuno ti dà un premio e lo puoi solo che raccontare agli amici al bar, se perdi rimani incazzato con te stesso per una stupidaggine, se batti un'auto più potente o prestigiosa alla fine rimarrai comunque con la tua, se batti un'auto meno potente è una magra consolazione...il valore si dimostra in altri modi!
Ritornando da Desenzano me la sono trovata trai piedi pure io una R8. Mi ha sorpassato perchè mi ero fermato in una piazzola per prendere l'acqua che avevo lasciato dietro e l'ho vista passare. Al chè ho provato a raggiungerla e l'ho fatto molto facilmente, faceva i 160!!!! Me la sono un pò guardata, poi sono ritornato a velocità da codice!!!:wink: Bella comunque, da dietro spicca parecchio!!!:wink:
E' il solito piacere con cui giochi a golf o tennis con un amico: ti impegni o no? Io sono sempre stato così, prima della macchina con le bici, se da solo avevo i miei tempi e riferimenti sul mio giro personale, se in compagnia cercavo sempre di arrivare davanti agli altri. Naturalmente non sempre era possibile, però mi impagnavo. Specie se si trattava di una downhill. Non vinci nulla, ma se cresci in un ambiente competitivo cambi il tuo modo di pensare.:wink: Con le macchine è stato automatico cercare il confronto e se possibile stare davanti. Da subito. Come detto.. fare un pezzo di strada con uno sconosciuto con la tua stessa passione cercando di dare il meglio.. è un piacere sottile ma intenso. Io non mi tiro indietro ne di fronte ad una macchina più prestazionale della mia, ne di fronte ad una meno competitiva, tanto uno che sa capisce dove finisce il margine del mezzo e comincia quello di chi c'è sopra. E si impara a giudicare gli altri e le altre auto da come si muovono. E' come in una rissa: a volte si danno, a volte si prendono. Figuriamoci se avessi una macchina a motore centrale, V8.. oltre 400CV.. se non venderei cara la pelle!
La cosa che mi fa strano però sapete quale è? Che giovani come il Masa che dovrebbero parlare di EVO MR piuttosto che di Spec C o Caterham 500R ed Exige, di cinture a quattro punti o sedili in carbonio, di scarico aperto.. preferiscano una R8 ad una Ferrari. O ho capito male io, oppure lo trovo strano. L'R8 dovrebbe essere la sportiva facile per il 70enne insomma, non l'oggetto del desiderio di un ventenne. Oppure sono io che a 35 anni sono immaturo...