Perchè una R8 è più lussuosa di un'Aston???:wink: Una V8 come ce l'ho in mente io.. sbassata, scamberata, scarico aperto.. ..scusate mi devo masturbare al più presto!
Peccato che quando la vai a rivendere l'Audi la vendi agli zingari mentre con la Ferrari rischi di prendere quasi gli stessi soldi che l'hai pagata Vi racconto questo aneddoto: l'estate dell'anno scorso a Porto Cervo mi trovavo sul porto ad ammirare gli spendidi yacht, ero davanti ad un Mangusta 130 (chi sa di barche può capire l'oggettino) e sulla banchina proprio di fronte alla barca c'era parcheggiata una 430 Spider nera aperta....secondo voi la gente era fissa con lo sguardo rivolto verso la barca o erano tutti attorno alla Ferrari? Io ero l'unico che guardava la barca, tutti a fianco alla 430 per farsi fotografare
Le Ferrari V8 sono assegni. Se la compri usata ti può capitare di tenerla un anno o due e di riprenderci i soliti soldi.
Con 130 mila euro mi prendo un 360 CS, altrimenti se non ti interessano le auto prendi una bella Aston V8 che è molto più rara ed esclusiva dell'Audi.........se no una M6 che si svaluta come l'Audi ma va il triplo
...Un vantage lo prende uno snob e basta, gli mancano minimo 50cv per essere alla pari di una 911 o di un r8... per quanto riguarda la rivendibilità delle r8 io aspetterei a parlare, secondo me non si svaluteranno come credono in molti... la produzione è molto contingentata e il rapporto con le 911 pur essendo appena uscita resta molto molto basso
...domanda: ma quanti qui dentro han provato un r8 per dire che va cosi poco? A sentire sembra che abbia sotto veramente un 2.0TDI
Ecco con una frase del genere dimostri di esser proprio un vero conoscitore dell'universo automobilistico.....
voi fate quello che volete io mi prendo una Gt3 rs per il divertimento in pista e una bugatti per sfighettare in centro a Londra :wink:
Dai ragazzi non mi parlate di auto ch vanno in mano ai zingari e polacchi perchè come l'audi anche bmw e mercedes stanno nella stessa barca!Allora uno non dovrebbe comprare una m6-m5 m3! Dai vicino casa mia c'è il residnce di zingari e girano con le 320 e le m3 e36 e anche con qualche mercedes c220!!! Chi si salva sono solo porsche,ferrari e lambo!aston ovviamente! Sto facendo questo ragionamento: allora fosse per me prenderei la 997 turbo cabrio o la gt3,due auto profondamente diverse ma dato che la scelta non la faccio solo io sono state escluse. La gallardo e la 430 sono troppo vistose,cioè anche le altre due e l'r8 lo sono ma il fatto diavere una ferrari rossa a 24 anni o una lambo gialla,secondo me è un tantino azzardato. L'aston mi piace molto,la v8 costa anche meno delle altre,hai classe e bellezza ma forse come target la vedo più a uno meno racing. L'r8 anche se vistosa penso che non attiri più di tanto l'invidia perchè non tutti si inendono di auto e il fatto di dire ho un audi e dire ho una ferrari è ben diverso. L'esempio l'ho avuto già in passato,ho avuto una splendida m3 cabrio,in quanto a bellezza d'estate senza cappotta si giravano anche i sampietrini ma non ho mai avuto invidie da parte di nessuno sulla via perchè era vista come bmw(gli ignoranti non sapevano che era una M).Appena ritirata la porsche non sono mancate le battutine "hai fatto i soldi...oppure bravo te la giri in porsche...oppure beato te...e cazzate varie..." Molte volte il marchio conta,con l'r8 avrei un buon compromesso tra prestazioni e bellezza oltre che esclusività. Fatevi un giro a roma,le 430 il sabato sera te le regalano,le vedi in tutte le salse,così porsche e lambo.Si salvano solo r8 che ne girano 3 e aston!
La vantage va meno della 997s seppur abbia 30 cavalli in più e qui non ci piove!Prima di parlare aspetiamo,per ora le m6 svalutano,l'r8 non si sa e soprattutto non so quanto l'm6 vdda di più!hano lo stesso 0-100 fino aprova contraria,in pista l'r8 ha segnato un tempo migliore e con le 4ruote è più facile da portare al limite!forse vmax l'm6 la spunta ma a me i 30 dell'r8 mi bastano!
come che?una phaeton?non ti cpisco scusa! Giudico l'r8 come un auto diversa dagli altri modelli audi,la svalutazione non sarà come quella della tt o dell'rs4 anche perchè l'r8 è unprodotto di pochi esemplari e non la vedrete mai in mano ai zingari perchè se ora sta a 130mila,tra dieci anni la si troverà a 50000 euro e dubito che zingari e polachi abbiano 100 milioni da spendere! si orienterannopiù sull'm3 e92 che oggi sta a 70mila e tra 10 anni magari la si troverà come oggi con l'me46 a 25mila euro!
non hai capito, nel senso chi vuole una bella auto con un motore esagerato senza farsi notare prende questa? a me sembra che dia parecchio nell'occhio, un 430 grigio o nero passa più inosservato
dai una 430 solo quando la metti in moto è come se dicesse:fermi tutti adesso parlo io!Anche l'r8 ha un bel suono ma a livelli ragionevoli e comunque preferisco prendere una punto verde che una ferrari grigia!la ferrari deve essere fatta rossa ltrimeni ti prendi un altro mezzo
...tralasciando il razzismo di questo post... trovami una m3 e46 in buone condizioni a quella cifra (anno 2001/2002 escluse) ...mi ha solo fatto ridere l'accostamento