Ma dai ragazzi, si può discutere sul design, sul resto no. Ma se non c'è riuscita la Honda con l'NSX ad entrare nell'immaginario collettivo, volete che ci entri l'Audi??? E faccio notare che l'NSX era molto più pura e incontaminata di una R8. Se chiedo alla mia ragazza (che notoriamente è zero in campo automobilistico) se preferisce una R8 o una Scuderia, so già che di sicuro sceglierebbe giusto. Del resto vedendo come hanno votato gli italiani l'ultima volta non mi stupisco che ci sia posto pure per l'Audi. E non mi stupirei se qualcuno non sapesse distinguere un cu.lo di donna da quello di un finocchio a questo punto.
Si, come no! E' come se alla finale dei mondiali di calcio una delle due squadre giocasse in 12 e con la porta che è la metà di quella degli avversari. Non deve essere difficile vincere così..
...mi sembra che abbia sacagnato anche le peugeot quest'anno... e prima del diesel viceva anche con le r8
io ricordo la mazda con quattro rotori wankel, dominò in modo così assoluto che hanno dovuto cambiare il regolamento per non farla vincere più... di certo c'è solo che mazda non ha il peso di audi sui regolamenti...
996 gt3,disgusto,dai stai esagerando!forse sei l'unico che lo pensa ma il mondo è bello perchè è vario! comunque ragazzi sto pensando seriamente aanche alla 120d,vi dirò se non a questa alla 123d si!
Disgusto.. rispetto ad una Punto sicuramente no. Però visto che i soldi non li stampo ma tocca lavorare per averli, 110-120.000€ in una sportiva 4WD che non è neanche il massimo della virilità non ce li spenderei mai. Insomma, mi ci scappa un GT3 nuovo, oppure una M3+CooperS+una cifra ingente per elaborarle e girarci in pista. Disgusto è pensare che possa andare da un concessionario Audi e lasciargli 120.000€ per quell'accrocchio.
ok,accetto il tuo disgusto ma in cosa sarebbe accrocchio?dai siamo onesti,puoi dire che con quei soldi prenderesti altro,che la trazione non i piace,che la linea è troppo futuristica ma dire che è un accrocco non te lo passo.Non sarà il tuo caso,ma ne conosco di gente che critica e poi appena la vede passare per strada è il primo agirarsi a guardarla! Concordo che con 130mila euro ciescono belle auto,il gt3 è sicuramente un auto prestazionale che ha il suo fascino,direi una delle auto che prenderei ad occhi chiusi... http://www.bestvideo.it/video_Auto_1_1126.html sentendo anche il sound mi sembra che sia a livello dell'm3 nuova,forse un pò meno metallico,sembra anche quasi divertente da guidare!
cmq l'r8 a me piace parecchio, ma son d'accordo che a quelle cifre a meno di non volere proprio quel modello, mi orienterei su ben altre vetture.
... e invece io ti dico che adesso come adesso se fossi il figlio di rockerfeller e avessi tot soldi da buttare, mi farei proprio quella Ce n'è di tempo per i GT3
vabbè ma se siamo li a parlare unosi prende quello e l'altro pure! La corvette ha solo un gran motore,non mettiamola a paragona di rifiniture e interni con audi perchè perde di brutto. L'r8 a oggi è l'auto dal miglior design sia interno che esterno e penso che se la batta solo con av8 vantage! L'unica pecca dell'r8 è il prezzo,alto ma l'eclusività e i pezzi limitati si pagano!
Il guardare non vuole dire desiderare. Mi reputo un appassionato, ovvio che guardo e mi interesso ad un po' di tutto. Alla Mille Miglia ci ho buttato uno sguardo, mica mi vergogno a dirlo. E più la guardavo e più non mi diceva nulla. Se capitasse la proverei anche, per cultura personale questo ed altro. Ma non è il mio genere, non mi appartiene come tipo di approccio. Non per fare sempre i soliti discorsi, ma uno che ha le risorse per cadere su una R8.. ma perchè non si prende una Gallardo visto che gli piace il 4WD? Mi volete dire che una Gallardo non è più fascinosa, sonora e sanguigna dell'R8??
Si, cioè.. no. Nel senso che chi prende un 430 io lo faccio uno un po' più smaliziato e che da una sportiva esige la TP. Poi magari questa è una classificazione mia che non corrisponde a verità, magari la maggior parte compra per farsi notare e non sa neanche come sono fatte sotto. Si non è proprio identico il prezzo, ma il target è quello dai. Io la vedo così: -intenditore racing: 430 -intenditore snob: AM V8 -ignorantone racing: Gallardo -ignorantone finto snob: R8 Predestinati e illuminati dal Divino: -430 Scuderia -GT3 RS e GT2
mi sento di quotare l'intervento ma magari non ignorantone snob dai...diciamo che gli piace correre ma tiene anche al lusso...