...mmmh cos'avrà voluto dire? ...non voglio essere balsfemo, ma parlando di design, secondo me non sfigura, per niente
parlando di design sicuramente, parlando di classe il discorso cambia l'audi la vedo più concorrente con la lamborghini, e difatti la casa madre è quella
L'estetica è troppo soggettiva. Tra Ferrari e R8 invece i dubbi se ci sono vuol dire che siete da Audi.
...oddio con quasi 500cv sul culo e 420cv ripartiti considerando che ho 20anni e la pista non l'ho praticamente mai vista... sì sono da audi! L'f430 lo prendo per i 25 dai
Che io sia un tipo da Audi è risaputo però devo dire che prenderei la R8 ad occhi chiusi visti i prezzi. Certo che se la differenza fosse di 10000 euro allora Ferrari tutta la vita.
guarda,ieri ero con un mio amico e sono arrivate una r8 e una 430.Premetto che il mio amico è completamente disinteressato delle auto,non sa neanche che ferrari fosse.I due proprietari le hanno parcheggiate,il mio amico si è avvicinato all'r8 e ha fatto una faccia sbalordita e mi ha detto:ma questo da dove viene dal futuro?che macchina pazzesca!!!La sua attenzione era completamente per l'r8! Stessa cosa,ho fatto vedere le due auto a mia madre perchè presto ne prenderò una,ha detto:meglio questa con i fari a led! Stessa cosa alla mia ragazza questa mattina,ervamo in giro in scooter quando al semaforo è arrivata una splendida r8 neraremetto che le auto troppo costose o troppo sportive non piacciono,tantè che non c'è giorno ogni volta che sale sulla mia 997 mi manda al diavolo. oggi per la prima volta mi ha detto:se prendi questa sono contenta! Nulla togliere a ferrari ma esteticamente l'r8 è molto più innovativa!
beh guarda sono andato a vedere e le 430 vanno da i 160mila in su. L'r8,con manuale e ben accessoriata a meno di 130 è difficile! Non so che prezzi avete visto ma la differenza copre una serie 1!
Sull'ultima frase non c'è dubbio. :wink: Cmq complimenti perchè come caschi caschi, caschi splendidamente! (vorrei cascare pure io ) Fammi indovinare: la tua ragazza vorrebbe che prendessi un SUV
se vi dico quale auto vorrebbe che prendessi vi fareste due risate... oddio,l'auto è bellissima come me l'ha configurata ma messa a paragone con l'r8 e la 430 non ci sta proprio! Vorrebbe che prendessi una serie 1 120d 3p cerchi 18 stop. Sapesse che figure di ***** che mi fa fare a volte in giro,magari siamo al semaforo in porsche con i finestrini abbassati si affianca uno con la serie1 e lei inizia a indicarla e a dire "che bella ecco questa è una macchina bellissima non la tua"...lasciamo stare va! Comunque in pista non vado quindi penso che la mia scelta cadà sull'audi
Non è che tra un po' ti vediamo scrivere qua dicendo che poi invece della R8 ti sei preso la 120d perchè piaceva a lei??