Basta che non metti in pericolo chi sta fuori dalla tua competizione...Anch'io sono cresciuto in un ambiente competitivo, ma se cadevo dal cavallo era un problema mio solamente... E se quello sconosciuto si fa del male...o coinvolgete gente che non c'entra? Lo so che c'è gente gasata che merita una bella suonata e sarebbe giusto dargliela, però è troppo rischioso e se succede qualcosa sono cazzi... Io non ho mai sfidato davvero nessuno con l'auto, e ora rinuncio anche ad accettare alle sfide, la maggior parte delle volte perchè non ho più palle di mettermi lì a perder tempo, altre volte a malincuore perchè so che si meriterebbe una lezione, però mi sentirei ridicolo a mettermi a gareggiare per strada come quando avevo 18 anni...con questo non voglio far cambiare idea a nessuno e rispetto le idee di tutti. Ciao :wink:
E' arrivato John Holmes!!! A me la cosa che piu' fa incazzare, e scusa se prendo il tuo post come riferimento (sei solo uno dei tanti!), sono questi moralismi da 4 soldi!! Ma chi ***** voleva fare le corse??? Ho premesso di aver mantenuto distanze di sicurezza e di aver solo saggiato la ripresa della mia 330xd rispetto alla R8. E di non aver trovato quella superiorità schiacciante in ripresa della "fantascientifica" Audi R8 rispetto alla mia "umana" 330xd. Punto!
...ma la Catheram 500r E' il mio sogno!!! Il problema cos'è... molto semplicemente credo di avere l'umiltà necessaria per ammettere che io a 20 anni una ferrari non me la potrei godere forse al 12% non ho la malizia necessaria è solo "pour parler", come dissi anche prima... se vincessi al superenalotto prenderei in cosiderazione l'r8... finendo inevitabilmente con s*******re tutti i soldi in un parco macchine
allora io sono molto più immaturo di te (il fatto grave è che ho pure passato i 40 da un pezzo... ). cmq, indipendentemente dalla maturità o dall'età anagrafica, io resto dell'avviso che, per divertirsi con un volante in mano, non ci sia nulla di meglio di una EVO o una STì... :wink: ma questa è solo ma mia modesta opinione.
Ti sbagli Enrico, non ti preoccupare che ho capito fin da subito il senso del tuo post a differenza di chi ti ha accusato, sbagliando. Capita anche a me di voler testare le effettive capacità della mia auto rispetto ad altre, questo non è gareggiare per strada. Parlavo di chi è sempre pronto a lanciare e ad accettare le sfide, di chi guida e magari vive in sfida col mondo e di chi pensa che coloro che possiedono auto di notevole potenza dovrebbero per forza essere piloti professionisti e guidare sempre al limite. Non sono moralismi da quattro soldi, per me le sfide sono bambinate che mi sono presto stancato di fare, ma sappi che non me ne frega proprio un ***** se gli altri le fanno, facciano quello che vogliono basta che non mi coinvolgano. E' chiaro che non è assolutamente il caso da te riportato... Ciao
Ti chiedo scusa allora per l'incomprensione, la penso proprio come te. Ed è per questo che mi scocciava essere paragonato a quello che fa le gare. Scusa ancora :wink: Ciao
Si infatti, andar forte non vuol dire fare il Far West per strada. C'è modo di farlo senza pericolo. Sono il primo a cui danno fastidio i sorpassi azzardati, non fermarsi sulle strisce o passare come missili dentro ai centri abitati. Negli altri casi invece.. gas spalancato!
Io non ti ho mai visto guidare, ma mi spieghi per quale motivo non ti potresti godere un 430 per via dell'età? Queste sono cavolate che ti mettono in testa i bacchettoni o quelli del Ministero dei Trasporti, ma la verità è diversa. Per fortuna. Una macchina non è un cavallo imbizzarrito, è uno strumento nelle tue mani. Tu applica la tecnica, stai concentrato e non oltrepassare i tuoi limiti: in questo modo non esiste la macchina inguidabile.
Non mi risulta proprio che EVO abbia mai criticato l'Aston V8 Vantage, tant'è che è utilizzata anche come vettura da rally. Non a caso in tutte le riviste provata ha fatto tempi molto molto interessanti e se non migliori della R8
Ma la macchina la prendi per te o per quelli del tuo paese???? Se io avessi la possibilità di avere una Ferrari sai cosa me ne fregherebbe degli invidiosi.......meno di zero. Cmq fossi in te a questo punto andrei davvero sulla Aston V8, fidati che non è per niente meno racing della R8
Ne esiste una versione Gr.N chiavi in mano della V8. Provata nell'ultimo numero, quello con la Scuderia in copertina. Quella va forte, la "normale" ha un buon telaio ma è dalle parti di un 997S. Non so una R8.. comunque non credo siano i 5 decimi in più o in meno al giro che ti fanno prendere l'R8 al posto dell'Aston Martin.
...Ma non è questione di ministro dei trasporti: io non ho nè i riflessi nè la capacità teoriche nè l'esperienza in pista per portare una macchina da quasi 500cv... Però spero di rimediare presto
se solo leggessi cosa ho scritto eviteresti di dire queste baggianate,detto in modo fine! Ho già spiegato che per la grande maggioranza,avere una ferrari e avere un'audi è ben diverso per quanto riguarda l'immagine! Chi non sa di auto,pensa che l'r8 sia una tt niente di più,la ferrari invece già dal nome è un altro biglietto da visita! Perchè nessuno all'epoca quando giravo con l'm3 cabrio pagata quasi 70000 euro no mi ha mai fatto battute sul mio conto in banca mentre con la porsche che poi presa da un amico a 15 mila euro in più dell'm sono stato sotto accusa di aver fatto i soldi?dai è così e basta e la prova te l'ho servita,c'è gente che gira in m5 touring da 110mila e la persona che non se ne intende non farebbe mai battute,poi invece a quello col boxster s che costa la metà lo linciano!eddai! Tornando al discorso,non sono neanche d'accordo con chi dice che l'r8 è da vecchietti,ricordo che inpista va molto e dico molto eribadisco molto di più dell'm5 e dell'm6 nonchè dell'm3! Finora vecchi nell'r8 non li ho visti,ma anzianotti dentro le varie m5 eccome!