eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! una mappa alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Forse un pochino meglio
il bello delle versioni dal 231cv in poi e' che per tirare fuori cv "seri" basta affidarsi ad un buon mappatore. per cavalli "seri" intendo avvicinarsi al muro dei 300
ecco e te pareva che nn ci cascassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui sicuramente ne sai piu' di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io posso solo portati delle dimostrazioni dirette per quanto riguarda la mia macchina
Certo, ti chiedo solo una cosa Mao, ma senza andare sul personale eh, solo per capire. Tu la macchina vuoi farla durare o vuoi fare come la tua che alla fine fa più giorni ferma in officina che su strada? Siamo arrivati, in configurazione di scarico libero, fino a 318 cavalli e 720 Nm su un 330d 231cv. Ma per uso stradale da usare tutti i giorni, sinceramente, preferirei qualcosa di più tranquillo.
infatti e' quanto cio' che mi ha detto AR147. Per ora rimango un po' cosi....ma si sa che i cv nn sono mai abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti e' quello che voglio io! La mappa fatta da te e' piu' che sufficiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! La macchina va alla grande e deve durarmi nel tempo
lo so che e una bella configurazione, e hai ragione sulla durata, pero fin ora non ho rotto niente , solo la frizione e volano , ma erano gia da cambiare ,in officina e restata per montare la turbina ecc, e ora per l'inniettori che erano sottodimensionati, ma abbiamo risolto, e la settimana prossima forse e pronta...purtroppo non tutti siamo uguali :wink:
nono....la lascio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono veramente soddisfatto del lavoro che mi ha fatto AR147!
sicuramente la colpa sara' vostra ma resistero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />