lo dico anch'io:wink:la mia infatti è una gt2260 modificatanon sò su quale pressione è stata impostata via mappa ma sul manometro segna 1.8/1.9 sulle marce basse...cque la gt2260 secondo me è la turbina giusta sul 3 litri dieselinfatti la monta il 204cv...la cosa che penalizza il 184cv è l'elettronica che non permette di sfruttarla al megliopur avendo cque buoni risultati:wink:
se vuoi migliorare l'elettronica monta un unicip, cosi potrai gestire piu parametri, ma resterai sempre con la stessa cavalleria, se vuoi andare oltre devi ,modificare la pompa e l'inniettoti,
Con la mia X3 35d al semaforo le ho suonate ad una golf 6 R 2000 turbo di poco nonostante il suo DKG ma glie le ho suonate....
la migliore è stata 5.8, non è che l'hanno ripetuta 10 volte ed è sempre saltato fuori 5.8. prova a rifare la prova col pieno ed un passeggero, vedrai quante volte riesci a fare 5.8. p.s.: la R dsg è data per 5.5, mi pare.
Non ho mai provato con una Golf R, ma devo dire che nonostante non sia chissacchè ho visto molti rimanere male al semaforo, ma forse semplicemente perchè da un SUV non se lo aspettano
http://www.sportauto-online.de/einzeltests/vw-golf-r-mit-270-ps-im-test-rennstrecke-hockenheimring-1747655.html 0-100 in 6 la dsg
vs. 5.8 del tuo, 0.2 decimi di secondo. come fai ad apprezzarli in una partenza da semaforo? basta essere partiti con 1 secondo di differenza, o con condizioni differenti. insomma, non fate i fighi perché una volta vi è andata bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non faccio il figo, ma ho goduto come un riccio , la golf era guidata dal 20enne pelato e tronfio, ed è stato intostato... :wink:
si ma tu stai facendo discorsi da 18enne il 20enne avrà sbagliato una partenza, non è che perché tu stavolta sei stato davantio allora stai davanti sempre, così come se una x35d ha fatto 5.8, non significa che tutte facciano 5.8, idem per la golf. meglio non essere troppo pieni di sè perché una volta è andata bene
Bè apprezzare 0,2 decimi ci vuole proprio occhio .....comunque vedo che ce ne sono di "bambini" a cui piace farsi ancora la sparata al semaforo contro i 20enni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......di sicuro non c'è rimasto molto bene quello in Golf Comunque come ha detto Puccio ti è andata bene magari stavolta....basta schiacciare un pelo in ritardo e sei già andato.....anch'io l'altro giorno in autostrada avevo davanti una A5 2.7 tdi...dai 100 ai 170 è andato via un pelo all'inizio perchè basta schiacciare un minimo in ritardo e a parità di cavalli la differenza si vede....poi la distanza è rimasta quella.....quindi alcune volte può andare bene altre volte no a circa parità di prestazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mahbisogna sempre vedere se e come ha schiacciato il tipo con la golf...ad oggi dopo tutti i confronti fatti x strada con altre vetture solo in un caso posso dire veramente di aver "gareggiato" con un'altra vettura xchè il tipo in questione con statale quasi sgombra mi ha affiancato con un e92 330d sui 100/110 ed è rimasto lì per 6/700m x poi partire a tutto spianoalla fine le ha prese nonostante il mio problemasul dritto passava lui in curva iodopo 15 km è uscito dalla statale sfanalando
Bè se è rimasto li vicino all'X3 che ha schiacciato tutto non penso che quello con la golf abbia parzializzato il gas apposta per prenderle da un SUV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...o non partiva direttamente o se partiva a razzo io penso che schiacci tutto e non un 70%.....