330xd vs Golf IV 205 cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Tia330, 24 Luglio 2010.

  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Se trovavo questa di golf era ancora peggio:



    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    no l'assetto lo devo fare...ho trovato uno che li fa artigianalmente, si trova a nocera pagani in provincia di salerno, e la tecno suspension ce anche il sito su internet, li faccio irrigidire del 40%,a un prezzo stracciato 280euro con regolazione, cioe li posso anche cambiare la durezza pero li devo smontare,
     
  3. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    il'inniettori non possono essere rettificati, ma vanno sostituite le punte,domani chiamo in dmp e vedo che mi dice, sta vedendo se montano le punte dell'inniettori del 335d ..in piu ho chiesto anche ad un altro preparatore, che mi fara sapere entro la settimana , speriamo bene#-o
     
  4. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    sinceramente non mi fido tanto di questo tipo di "rigenerazioni":confused:infatti è stata la prima operazione fatta sulla mia appena acquistata...smontati gli ammo...auto ferma 10 giorni circa...irrigiditi del 30/35% x una spesa di 350 euro:confused:ho fatto giusto un cambio d'olio ed erano punto e accapo:sad:ad oggi preferisco prenderli nuovi:wink:
     
  5. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    questa R32 ad occhio avrà qualcosa come 320 forse anche 350cv...
     
  6. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Dal dialogo tra i 2 sembra che monti un doppio turbo....550cv :eek:.......
     
  7. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Stavo dando un'occhiata ai video dei 320cd E46 con modulo.....circa 185cv....in pratica la mia dai 100 ai 160 va uguale...forse un minimo meglio ma poca roba....



    100-160 in circa 10,5-11 sec.....
     
  8. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    beh vista la progressione potrebbe essere:-kperò partendo dai 250cv stock 300cv di incremento sono tanti...x me anche troppi...non penso arrivi a quella potenza[-X
     
  9. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Se quello della Z stava schiacciando comunque gli ha dato metri su metri a una velocità impressionante.....e ha pur sempre 231cv la Z.....quello secondo me sono ben più di 100cv di differenza....
     
  10. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    effettivamente la r ha una progressione impressionante:eek:nella didascalia è riportato 515cv:eek:cque avrà di sicuro una preparazione completa del motore:wink:non prendi 300cv solo con le due turbine:cool:qui ci vuole la bm di Mao:mrgreen:
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Sarebbe dura anche per lui penso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Organizziamo un incontro con questa:mrgreen::mrgreen:http://www.youtube.com/watch?v=lAhy0qfvMl4
     
  13. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Mi serviva questa contro il golf IV (e pure contro il Cayman) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.169
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Ieri in autostrada, 4 persone a bordo, baule carico, "giocavo" con un 330d Coupè 231cv, in sesta, senza mai scalare. Mi sono stupito da solo di come, anche riprendendo dai 140 - 150 km/h in sesta, riuscissi comunque tranquillamente a tenere il passo e ad avvicinarmi superati i 200 - 210 km/h di tachimetro.

    Niente male per un 2 litri a gasolio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Magari lui stava tirando in 4° in kick..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.169
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Beh non ne ho idea ma volevo vedere cosa succedesse a pieno carico in sesta contro un 330d 231cv stock (manuale o steptronic non ne ho idea...)

    Cambia poco, ma per farvi capire, non ho nemmeno staccato il clima.
     
  17. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Quindi insomma pesava di più la 1er che la 3er quasi quasi :mrgreen:

    Dici che sia rimasto anche lui in 6°? Non penso....
     
  18. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Sicuramente andava tranquillo non avrà tirato...il 231 ha un bel andare:mrgreen:
     
  19. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Conosci però il 120d di AR? Se li mangia i 30d stock :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.169
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Il 231cv va veramente bene...

    La mia sale così, con gli ultimi upgrade leggermente più forte ma poca roba.

    [video=youtube;PPj-ieza3ms]

     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2011

Condividi questa Pagina