no l'assetto lo devo fare...ho trovato uno che li fa artigianalmente, si trova a nocera pagani in provincia di salerno, e la tecno suspension ce anche il sito su internet, li faccio irrigidire del 40%,a un prezzo stracciato 280euro con regolazione, cioe li posso anche cambiare la durezza pero li devo smontare,
il'inniettori non possono essere rettificati, ma vanno sostituite le punte,domani chiamo in dmp e vedo che mi dice, sta vedendo se montano le punte dell'inniettori del 335d ..in piu ho chiesto anche ad un altro preparatore, che mi fara sapere entro la settimana , speriamo bene
sinceramente non mi fido tanto di questo tipo di "rigenerazioni"infatti è stata la prima operazione fatta sulla mia appena acquistata...smontati gli ammo...auto ferma 10 giorni circa...irrigiditi del 30/35% x una spesa di 350 euroho fatto giusto un cambio d'olio ed erano punto e accapoad oggi preferisco prenderli nuovi:wink:
Stavo dando un'occhiata ai video dei 320cd E46 con modulo.....circa 185cv....in pratica la mia dai 100 ai 160 va uguale...forse un minimo meglio ma poca roba.... 100-160 in circa 10,5-11 sec.....
beh vista la progressione potrebbe essereperò partendo dai 250cv stock 300cv di incremento sono tanti...x me anche troppi...non penso arrivi a quella potenza
Se quello della Z stava schiacciando comunque gli ha dato metri su metri a una velocità impressionante.....e ha pur sempre 231cv la Z.....quello secondo me sono ben più di 100cv di differenza....
effettivamente la r ha una progressione impressionantenella didascalia è riportato 515cvcque avrà di sicuro una preparazione completa del motore:wink:non prendi 300cv solo con le due turbinequi ci vuole la bm di Mao
Mi serviva questa contro il golf IV (e pure contro il Cayman) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri in autostrada, 4 persone a bordo, baule carico, "giocavo" con un 330d Coupè 231cv, in sesta, senza mai scalare. Mi sono stupito da solo di come, anche riprendendo dai 140 - 150 km/h in sesta, riuscissi comunque tranquillamente a tenere il passo e ad avvicinarmi superati i 200 - 210 km/h di tachimetro. Niente male per un 2 litri a gasolio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh non ne ho idea ma volevo vedere cosa succedesse a pieno carico in sesta contro un 330d 231cv stock (manuale o steptronic non ne ho idea...) Cambia poco, ma per farvi capire, non ho nemmeno staccato il clima.
Quindi insomma pesava di più la 1er che la 3er quasi quasi Dici che sia rimasto anche lui in 6°? Non penso....
Conosci però il 120d di AR? Se li mangia i 30d stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 231cv va veramente bene... La mia sale così, con gli ultimi upgrade leggermente più forte ma poca roba. [video=youtube;PPj-ieza3ms]