Beata gioventu'... Ma non pensate mai che chi guida certe auto non sta a pensare a sti c.zzi??? 9/10 di chi ha in Mercedes X320cdi (dove al posto della X ci puoi mettere qualsiasi lettera o serie di lettere) son persone di una certa età che comprano Mercedes a prescindere, indipendentemente dalle prestazioni...e spesso questi 9/10 hanno superato i 60. Poi non capisco tutte ste velocità folli e sti numeri sparati a vanvera su cavalli mirabolati usciti di senno dai cofani di ste 330. Manco fossero tutti autodromi le strade italiane...
sulla tua auto puoi montare anche una turbina da scania , ma di cavalli sarai sempre intorno ai 250, per andare piu forte devi lavorare la pompa e l'inniettori,:wink:
sulle velocita', se leggi i miei interventi nn le ho menzionate. Se dovessi andare a velocita' folli e' chiaro dove e' permesso! Sui cv ci si puo' discutere e nulla vieta di non crederci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si lo avevo capito....pero' volevo cmq chiarire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo paura di essere stato frainteso o di nn aver capito
Io mi limito a dire come la penso...e secondo me quale è la differenza di prestazioni....ovvio che non ho mai provato sopra i 200 contro delle mercedes.....io parlo stando ai dati e ai video che ho visto...poi chiaramente può anche essere diverso nella realtà...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque qualcuno in mercedes che schiaccia c'è...non sono tutti vecchietti attempati....specialmente su C,ML o R.....e ne ho visti parecchi..... Non sono numeri sparati a vanvera....ma frutto anche di prove su banco..un 184cv modificato arriva sui 240-250cv......e vuoi che con quei cavalli non stia davanti (anche ipoteticamente) a un 320 CDI? Questo thread era fatto cosi....si parlava di confronti e possibili esiti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre la stessa storia ma che due p.... sono 200 pagine di post dove si parla di prove su strada per fare confronti ,considerazioni sui vari marchi e motorizzazioni e ancora te ne esci con questa storia dell'irresponsabilita' su strada? ognuno si prende la responsabilita' di cio' che scrive e non vedo il motivo di stare sempre a puntualizzare le stesse cose !
Giusto, lo scopo della discussione è semplicemente quello di paragonare le prestazioni di varie vetture attraverso l'esperienza diretta niente di piùla discussione è nata x quello:wink: riguardo le prestazioni dei 330d 184/204 preparati sono ormai più che accreditati
si ma sono confronti unilaterali anch'io l'altro giorno in autostrada ero di fretta e ho superato una clk55amg ma mica per questo posso dire che la mia va più forte della suddetta clk pensa invece che l'altro giorno non avevo fretta e in autostrada mi son fatto sorpassare pure da uno scudo 1.9td. adesso immagino che nel forum di VANpassion ci sia qualcuno che si sta gonzando del proprio scudo perché è riuscito a tener testa ed anche a superare una 325xi, perché è impossibile che uno si compri una 325xi se poi non va sempre al massimo delle sue possibilità è questo che si contesta, non le vostre corsette
forse non hai capito niente... io ho parlato delle prove fatte con i 320 cdi per discutere sulle differenze di prestazioni tra MB e BMW a parita di cavalli.
mi pare di aver capito benissimo scripta manent amico, e questo è un TUO messaggio, quindi non prendermi per il c.ulo con la tua saccenza cos'è, vi eravate messi d'accordo per fare le gare? come fai a sapere che tiravano? l'avevano scritto sul lunotto? secondo te quanto gliene può fregare di uno che si mette a fare le gare per strada con la sua biemmevu? come detto, sono confronti unilaterali. quindi inutile parlare di confronti se NON si tratta di confronti. ora nulla vieta di continuare in questa direzione, ma come detto sopra evitiamo di prenderci in giro. se non volete critiche, parlate di ste garette via pm.
non è un mio problema, e d'altra parte non vedo provocazioni, ho solo riportato un tuo messaggio tal quale
mi hai preso per uno che spara ca..zate e non hai idea di quanto mi da fastidio. non ti conosco ma mi dai l'impressione della classica persona che per il gusto criticare il prossimo si attacca a tutto anche alle virgole!
continui a non capire, o a far finta di non capire. relativamente al post quotato, alla tua storiella e alle tue garette e a chi stava davanti posso anche credere. che la garetta fosse bilaterale, posso anche esser libero di non credere. penso altresì che sia lecito criticare confronti fatti con metodi asimmetrici ("sono sicuro che l'altro era a tavoletta" ma come fai a dirlo? dici tu stesso "l'ho beccato per strada" quindi mica era tuo cognato che parlava con te via radio) per me puoi anche sparare c.azzate, ma come detto non metto in dubbio che tu sia stato davanti o che tu l'abbia superato alla stessa maniera di come io mi mangio una fiorentina media cottura. l'unica critica che si muove, è verso le conclusioni ove si vuole giungere, che si basano, come già detto 2 o 3 volte, su confronti unilaterali
in 90 ooo km percorsi non era la prima volta che beccavo un 320 cdi e in passato ho provato e guidato quella di un collega di mio padre e so come vanno se no non mi permettevo di trarre conclusioni affrettate discorso chiuso ok ? :wink:
per te può esserlo, per me no. senza polemica, sia chiaro, ma personalmente mi prendo la libertà di considerare le conclusioni tratte da queste garette, indicative tanto quanto misurare con metro da sarto lo spessore di uno spillo. beninteso comunque che io non parlo del solo tuo confronto col 320cdi, mi riferivo a tutto il 3d, dove lo stile è praticamente lo stesso. tu sei capitato in mezzo per caso, ho preso il tuo post a solo titolo di esempio, non era un attacco alla tua persona, spero sia chiaro
alla fine della frase devi aggiungere "secondo la mia modestissima opinione" se no non si spiega come abbiamo riempito 200 pagine perche' se scrivevamo tutte ca..zate ci annoiavamo prima