:wink: La differenza l'ha fatta il peso inferiore della Golf e come hai detto, un pò di ritardo da parte tua. Se avessi avuto una rimappa anche tu gli passavi sopra.
un 316d da 6 secondi nello 0-100, il fatto è che nessuno ti viene sotto per pizzicarti con quella scritta, meglio 320!
Ma sai che ieri mi sembra di averlo incrociato sulla strada del lago di garda? Anche perchè ricordo che quando l'avevo trovato dopo era uscito dall'autostrada a Lago di Garda Sud.....quindi può essere.... Ma ce ne sono talmente tante di golf cosi in giro .....
mh.... prova a dirlo alla TT di ieri sera in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credeva di lasciarmi li..invece.... oltre a essersi messa sulla destra...e' stata superata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben detto avra'pure 200 cv ma durera' un mese quel motore io la golf l'ho avuta si succhiava le turbine per mapparla a morte....la golf 4 e' gia' da rottamare da anni,meglio la gti prima serie.........
Stando ai video quella golf aveva più di 166k km.....ma appena dopo la tirata si è rimessa a destra ai 120km/h altrimenti fondeva il motore
L'unico TT che si può tenere dietro con un 120d (ma anche con la mia) anche mappato è il 2.0 tdi 170cv...per gli altri a benzina serve il 130i...altrimenti non li vediamo neanche..... Oppure era il 1.8 TFSI...ma dal 2.0 TFSI in su......
si si... quello che mi diceva ieri sera un amico... magari era il 160 cv.... sinceramente.... l ho sorpassato senza troppa fatica.... e ho il modulo al minimo pero.. la cosa che mi lascia a bocca aperta... 18.1 km/l extraurbano.... quando prima.... facevo i 13/14
Già sorpassare in sicurezza un 1.8 TFSI montato su un'auto cosi sportiva è un gran risultato......già il 2.0 tdi 170cv era più dura penso..... Il consumo....in tanti sento dire che con mappa o modulo guadagnano in consumi....... Bè prima i 13/14 extraurbano erano un pò pochi ....un mio amico con il 320d stesso motore fa i 16km/l di media.... I 13/14 extraurbano gli faccio comodamente con la mia......
Ah bè extraurbano in quel senso è un'altra cosa ...io tiro quasi solo quando vado in montagna come ieri.....ma su strada di tutti i giorni ho il piede abbastanza leggero.....altrimenti i consumi fanno paura....in città poi..... Per fortuna che di città faccio molto poco..... Il 163 cv sotto i 2000 giri è un pò fiacco....sto parlando del 320d.....ma dai 2000 giri in su ha veramente un bel tiro......
ehehhe proprio in quel senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con il modulo...ho levato il "cuscino e il letto" sotto i 2000