a proposito di turbo io ho sentito parlare qui sul forum che in futuro i motori msport saranno tutti turbo!!! da un lato sono contento perche' le emme faranno paura ma dall'altro secondo me il marchio ci perde tanto in quanto a prestigio... voi che ne pensate?
Miracoli del 6L bmw No bè comunque della mia non mi posso lamentare...pensavo peggio....nel combinato è data a 11 km/l...finalmente un valore che non è molto lontano dal realistico........ Te le usi tutte e 2 per lavoro o il 330d è l'auto per il week-end?
Appena ho sentito questa notizia mi è venuta voglia dell'M5.......l'E6x ovviamente..... :wink: Le M fanno già paura da aspirate....tirare fuori i cavalli dal turbo sono capaci tutti....
penso che prederà si prestigio, sound e tutto il resto che piace ai tradizionalisti ma io sono d'accordo, col turbo consumi meno e vai di più!!
Io sono d'accordo su questo discorso per motori sui 2 litri di cilindrata.....gli aspirati della M-Sport sono fantastici..... L'M5 nuova dovrebbe montare il 4.4 della X5 no? 555cv con 550kg in meno...aerodinamica migliore....e ciao ciao RS6 .....saranno dei motori fantastici comunque...peccato che vadano in pensione gli ultimi aspirati degni di questo nome....
mh... pago la colazione domattina a chi trova il mio commento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo il tipo in 500 SS ... " fino a pochi giorni fa avevo ancora la mia 500 esseesse con filtro e mappatura della centralina originale, con oltre 25.000km riuscivo a coprire i 100 in davvero poco più di 6 secondi, diciamo 6.4s... sai i dati dichiarati non sono mai validi, ci sono sempre sorprese. E poi la mia era slegatissima ormai! ti parlo al passato perchè adesso mi arriva una 500c multiair mta da 140cv, nn vedo l'ora!!" "non denigrate la 500 abarth... la mia con 25.000km va una bellezza... con il solo filtro faccio lo 0-100 in poco più di 6 secondi e poi l'assetto è stabile" Ma allora ha solo il filtro o anche la rimappa? Grande questo tizio.....un applauso