si sono tutte lì, lo so...:wink: solo che è un 2.0 4 cilindri da mantenere non un 3.0 6L! Avevo fatto un pensiero alla RS ma è decisamente troppo 2.5 5 cilindri 340cv, consumi e bollo... io ci devo girare abbastanza....
Ciclo extraurbano 6,2 l/100 km Forse a 60 orari in 6° A parte gli scherzi...mezzo fantastico Io però quando cambierò mi prendo un'auto da spari autostradali.....una 5er magari touring con più di 500cv potrebbe andare bene.....cosi non dovrò preoccuparmi di golf mappate
ho conosciuto qualche ragazzo che ha S3 e company e mi dicono tutti andando normalmente fai 10-11, non male vista la potenza che c'è sotto....:wink:
mhmhmhmh e' tempo di andare su youtube... trovare i video di 147... e alfa in genere..e ridere di gusto.... ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vendo la 1, vedremo la prossima se mi gusterà! Magari aspetto e mi prendo una sorta di 123i se lo fanno al posto della tts!
Si si...a me non piace molto ritoccare il motore....lo tengo cosi come è......per quello voglio 507cv stock .....cosi non devo preoccuparmi di bmw o audi mappate
sei troppo forte nirvana! Ciao belloooooooooooooooo! miracoli della tecnologia, dei 2 cilindri e il litro in meno...
A me il BC azzerandolo ogni settimana mi dà circa sempre 14 km/l....poi veri saranno sui 12 circa.....con poca città eh ..e andatura normale....in montagna tirando gli 8 non si vedono
vanno praticamente uguali per via del peso maggiore e della trazione della RS6... ovvio che è facilmente modificabile avendo la turbina...