Secondo me la cosa non sorprende più di tanto...si insomma....si tratta di erogazioni diverse,sono macchine che ne hanno decisamente di più In allungo poi,hanno anche ottimi coeff di penetrazione...
Wella! Vorrei anche ricordare ai gentili telespettatori che ieri si parlava di sua maestà 335.. neanche di 330 o 3.0 audi... Che per quanto vecchio superato ecc.. ecc.. rimane più performante del 3.0 245cv
io veramente pensavo a un motore mtu.... giusto per avere a 2400 giri... 2400 cavalli a disposizione... poi se la cosa non quadra.... circa 7000nm van bene??
e non sorprende no.. Per quello sto dando i numeri per capire come sia possibile che la 1 di AR147 vada di più di un 335! (solo con quelle tre modifiche)
già trovata, io dietro in autostrada ma staccato di 70-80m (quindi niente scia), giu tutto in contemporanea, 100-200 siamo rimasti esattamente dove eravamo... Mah, dicono sia buono ma si prende la paga sicuramente... è per quello che dico Tia, l'A5 pesa 1735kg (massa a vuoto), dove vuoi che vada fino ai 200?? Non sto dicendo che sia ferma, anzi, ma da qui a dire che lascia un abisso a una 120d con 210cv e oltre 250kg in meno ce ne passa....
ma 500nm tra 1500 e 3000 della A5 come risposta al grafico non bastano? o i 520 tra 1750 e 3000 della tua..
mi scendono le bave tipo homer quando ci penso... 272cv x 1490kg, trazione integrale e cambio a doppia frizione al volante... ciao ciao 335... poi la mia resterà originale per il percorso conce - Beppe!
centralina all'inizio, poi si vedrà...:wink: dai dai basta pensarci, devo prenderla prima! a proposito qualcuno sa a quanto si attestano gli sconti in audi?
Pensa che sotto l'ombrellone ho letto su Auto quest'estate nelle prove, che nelle riprese era sistematicamente davanti all'M3 e92 ma non a 335i parità e appena dietro al 135i (che erano a loro volta davanti all'emmona!)