I sedili è vero non sono molto belli ...però sempre meglio di quelli della golf GTI stile tovaglia da picnic Per il resto l'interno ricorda molto la passat...però quello stemma li sul volante.......insomma ti fà ricordare le poco nobili origini del marchio
Secondo me, e ribadisco secondo me.. La serie 3 senza navigatore dentro NON SI PUO' VEDERE!! Cioè credo che dal momento che abbiano scelto la politica del navigatore integrato con il cruscotto lo avrebbero dovuto mettere di serie..
Si bè quello hai ragione...allora lo facevano come sulla 1er e basta....li che ci sia o no non è si nota tanto visto che è anche a scomparsa.....però visto che se non erro sulla 5er è di serie....ed è come quello della 3er circa l'impostazione del cruscotto......almeno sulla futura lo potevano mettere di serie....sulla mia era già di serie....e si parla di 6 anni fa.....
Lascia stare che sulla serie 1 secondo me hanno fatto la cag.ta del secolo.. Ora non è più a scomparsa, hanno messo una mezza cupolina con lo schermo integrato....
Sono rimasto indietro allora.....addirittura hanno peggiorato la situazione....già quello a scomparsa fa molto Tom-Tom aftermarket.....ora hanno voluto copiare dalla serie maggiori ma per differenziare un pò hanno fatto una cavolata......brava bmw
Lui intendeva il Mondo visto dal navigatore.. Anzi non ho capito una mazza!! In questo caso non quoto più!
A puccio non piace con il navigatore....a te piace con il navigatore.... Semplice no? :wink: "Pensa il mondo" è una frase non collegata con l'altra.......
è già avevo già pensato ad un discorso più romantico.. del tipo che da quando ci sono i navigatori non guardi più le strade sai quando parti quando arrivi cosa troverai sulla tua strada ecc. ecc..
Invece era un discorso più materiale.... A me piace in tutti e 2 i modi...con o senza navi.....comunque in tanti dicono che la qualità della e90 è inferiore a quella dell'e46......io salgo spesso su un 320d e90 e la qualità mi sembra molto buona......sarà l'apparenza....
Si,riprende meglio nelle ripartenze dai bassi giri......come avevo già detto,la mia non eccelle nelle ripartenze dal "basso"....lo testimonia il fatto che appena vinta l'inerzia iniziale,la TT se ne và:wink:...per capirci,va tirata come un aspirato.... Se sentissi come si comporta in 5 o 6 dagli 80-100,capiresti che intendo:wink:....la turbina comincia a soffiare tanto (si sente molto anche nell'abitacolo)e dopo un'incertezza iniziale,parte come un treno:wink:,un crescendo costante.... Li le ripartenze vengono bloccate a 120 e 150...se avessero continuato a ca 180-200....li si sarebbe visto un totale ridimensionamento della Abarth,che ha comunque dalla sua,quasi la mia stessa coppia,più in basso,e una rapportatura più corta ancora:wink: Solo sullo 0-200 prende quasi 10 sec La GP Abarth,è proprio l'ultimo dei miei pensieri in questo senso....sia normale che SS Si mi sembra di si:wink::wink: Caccia al coniglio Abarth
http://www.zeperfs.com/duel75-1302.htm Cosi per curiosità: TT 225cv VS 330i 258cv Della tua mi stupisce lo 0-200 in 28.7sec....impiega veramente 8 sec da 180 a 200 orari?....Mi sembrano tanti....cosi come mi sembrano tanti i 28,7sec.....il 330d e46 impiega poco più di 30sec....
Guarda se ti devo dire la verità anche io sono sempre rimasto un pochino "stranito" da quel Gap di 8 secondi.... Io da parte mia,ho misurato un 26 scarso che credo possa essere più verosimile:wink: Per rendere l'idea...non è il mio ma la progressione della mia è pressochè identica:wink:
Nel video copre lo 0-200 in circa 24sec..... .....da tacho....poi 200 orari reali li coprirà in 26 sec come hai detto te....quasi 29 mi sembravano infatti inverosimili......certo che il 330i viaggia di brutto......
Si...diciamo che in realtà,si limano tranquilli due secondini sullo 0-200....mediamente sui 26s:wink: Beh,il 330i è IMHO su un'altro pianeta...notavo come riuscisse a riprendere bene,con robustezza,anche dalle basse andature....a conferma della proverbiale elasticità del 6l