Eccomi sono tornato Sto provando a vendere la macchina....ma siccome non vale niente penso di tenermela .....la valutano al massimo 8000€.........quindi... Ritorniamo a noi.....ieri ero in autostrada con davanti una X5 modello nuovo.....30d penso.....teneva una buona media 160-170......io chiaramente dietro Nelle ripartenze da 120-130 non potevo schiacciare tutto altrimenti gli entravo in macchina .....poi dovevo stare abbastanza a distanza perchè non vedevo niente davanti...troppo grossa l'X5
io con la Cayman riesco a vedere sotto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: Con cosa la vorresti sostituire la tua?
Bè ha più cavalli della mia quel bestione.....ma un'aerodinamica e un peso non da primato ....comunque ha un bell'allungo....io arrivavo fino ai 170 poi mollavo.....ma dopo lui andava tranquillo anche 180-190......un Q7 non và cosi :wink::wink:
OK... dietro la riprendevo... ma non pensavo di darle dei metri anche quando lui era sotto scia mia una gp..sport... prova con la 1.9 da 120 cv... magari la trovi hihihihihi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era il 224 o 239? Se era quest'ultima....complimenti Ho provato a guardare per la GP....130cv Sport.....ma non ritirano un 330 di questi tempi.....oppure lo ritirano ma mi danno 6000€
Non ne ho idea a dire il vero....qualcosa magari di meno impegnativo per quando comincio a lavorare....se devo fare tanta strada mi va via tutto lo stipendio per mantenere l'auto Ho provato a guardare veramente per una GP Sport....mi è sempre piaciuta....ma dovrei trovarne una come mi intendo io.....e certamente non vendo il 330 per 6000€...piuttosto lo tengo a vita :wink:
A forza di girare sui forum fiat la chiamo sempre cosi Grande Punto Ma comunque era un'idea cosi...non penso proprio di fare uno scambio..... Con il 1.3 Mjet facevo i 23 km/l......quasi quasi prendo quello...dopo cosi non sorpasso neanche le panda