Un 140 con mappa arriva a circa 170 cv....distribuiti in modo diverso magari rispetto al 170cv stock..... La tua A3 mi sarebbe andata via però....
Peccato, se mi chiedevi ti dicevo di prendere le pzero normali, sono molto meglio perché hanno una nuova mescola (durano e tengono di più), comunque come prezzo non è malissimo considerato che le hai prese dal gommista... Il 330d 245 dovrebbe fare sui 10 ma te lo dirò con esattezza prossimamente Con una mappa normalissima non gli sta dietro, ci vuole una mappa bella spinta e quindi anche l'ic (per fare un bel lavoro) perché sul 330d e46 era sottodimensionato, lo stesso del 320d se non sbaglio... Hai ragione a metà come detto da Tia, il problema è lo step che mi scalerebbe 26 marce e mi farebbe perdere tempo... In ogni caso grazie del plauso. Non gli sta dietro vai tranquillo, quella va esattamente come la mia 120d, ho provato in autostrada da 100 a 200 circa e andavamo uguali...
Mi ricordavo giusto allora Io sono salito come passeggero sulla 911 da 320cv....quella vecchia...996 mi sembra.....gran spinta ma non mi ha impressionato tantissimo..... Poi in montagna ho provato la 911 Carrera 4S da 385cv se non sbaglio....sui tornanti...paurosa.....riprendeva da 2000 giri come niente....
Troppo pochi 275 km/h :wink: Gran mezzo il Cayman......quando dovrò cambiare la mia ci farò un pensierino.....
Ho sentito dire da qualcuno qui sul forum che le Porsche non S dalle S cambiano come il giorno e la notte...
Esatto:wink: P.s Io per esperienza personale,posso dire che il 3.0 tdi Audi da 239cv è davvero cattivello
Ti posso assicurare che la S tira bene..... Non ho potuto schiacciare a tutta perchè ero con l'struttore della Porsche....:wink:
Io posso dire che su una A6 non mi ha impressionato, era molto lineare ma il 3.0 bmw è tutto un'altro mondo...
Non ho mai incrociato una A4 con quel motore....altrimenti sarei curioso di vedere la differenza dalla mia....
La A6 da 224cv va come la mia circa...gli sono stato incollato in ripresa 80-150......e non ero a tavoletta Il 239 avrà un pò più di spunto ma troppo pesante.....sulla A5 le cose cambiano
Diciamo che come erogazione,entrambi sono molto progressivi e fanno sentire molto bene la coppia omogeneamente spalmata,ed assolutamente incisiva:wink: Personalmente non sono riuscito ad avvertire sensibili differenze,sia per la sensazione che per la spinta La mia esperinza parla di una A6 Avant 239cv che è stata davvero ostica da "abbandonare"