Ah scusate l'ignoranza Bè con 271 cv sotto il cofano......dura che il 335i vada via ...però l'erogazione del 6L dai 100 km/h in poi è superiore imho.....non di tanto comunque.....
Circa 19sec sullo 0-160.....la mia sta sui 17......meglio ripiegare sul 140 dsg per sorpasso in tempi brevi
Provate provate, tralaltro la Volkswagen la fa uscire (ovviamente per chi vuole e a pagamento) con una sorta di "Kit Performance originale tipo BMW" con 313cv. Io l'ho provata purtroppo facendo un paio di semafori in città e..
anche il 140... se non hai un lungo rettilineo non lo sorpassi.... diciamo che il tuo 330... ha bisogno dei 160.... e oltre per passarlo in scioltezza
313cv... su un 2000... imho... mi sembran troppi.... la garanzia...? per quanto e' data??? 2anni o 50000 km?? umh.... oltre a un altra considerazione... magari sullo 0 100.... con un 135i son pari.... pure fino ai 180-200.... poi.... 6 cilindri.... son 6 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho sempre detto anch'io...per sorpassare in scioltezza in poco spazio servono più di 60-70cv.....altrimenti resti dietro In autostrada le cose cambiano ma per strade normali.....è dura....
Il 135i se la mangia la golf R....ricordo che la 1er con quel motore sta vicino alla M3 e92 nelle prime centinaia di metri..... Ovvio che 313cv su 2 litri anche 4x4........
molto dura.... per sorpassare un golf 90 cv in accellerazione (dagli 80) a me servono 100 metri circa (uscita sorpasso rientro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nello 0 100... io penso che sian li.... anche se i dati parlano di 4.7 m3... 5.3 135i....
Io ho fatto fatica a sorpassare un vito nello stretto....andava però sui 140 km/h .....te infatti avevi più di 70 cv di differenza.....ma altrimenti su strada se non hai un vantaggio di molti cavalli....al massimo gli resti incollato Per il 135i.....fino ai 160-170 resta vicino all'M3....poi in allungo l'aspiratone dell'M3 ha la meglio....ma non di molto.....
ma parlate di M3 e46 o e92? se l'avete già detto scusate, ma con il cel capita che mi perdo i pezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'e46 non riesce a stare dietro a un 135i.....io sto parlando della e92.....ci sono vari video e discussioni in cui si dice che entro una certa velocità non c'è molta differenza...sarei curioso di sapere i tempi sui 1000m....
negativo...quello è troppo gasolio che va dentro...io tempo fa appena preso il 204 cv xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> berlina presi una sverniciata da un 130 cv..... ma poi risultà che avevo io tutti i filtri intasati e lui mappato...che vengano adesso con cn tech filtro e sprint...anzi per farvi capire...il mio 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è questa con il modulo a taratura media:
con il 330xd stock andare via a un 130cv mappato(quindi sui 160-170cv) magari anche più leggero....è dura...certo prendere una sverniciata no Bè adesso con tutto quello che gli hai messo va quasi come un 330xd e90 245cv.....(anzi togli il quasi )