330xd vs Golf IV 205 cv | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

330xd vs Golf IV 205 cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Tia330, 24 Luglio 2010.

  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Stiamo parlando di cosa della VI 2.0 TFSI 211cv? Ci vuole la R per impensierire il 335i imho....:mrgreen:
     
  2. ScrichPower

    ScrichPower Secondo Pilota

    591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    2!!!
     
  3. ScrichPower

    ScrichPower Secondo Pilota

    591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    la 20T è la R!
     
  4. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Io niente vino [-X...solo alcolici forti :mrgreen::mrgreen:
     
  5. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Ah scusate l'ignoranza :mrgreen:

    Bè con 271 cv sotto il cofano......dura che il 335i vada via [-X...però l'erogazione del 6L dai 100 km/h in poi è superiore imho.....non di tanto comunque.....
     
  6. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
  7. ScrichPower

    ScrichPower Secondo Pilota

    591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    Comunque hai ragione te io credevo si chiamasse 2.0T R invece si chiama solo R..
     
  8. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    sarebbe 2.0TSI R il nome completo.....
     
  9. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
  10. ScrichPower

    ScrichPower Secondo Pilota

    591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    Provate provate, tralaltro la Volkswagen la fa uscire (ovviamente per chi vuole e a pagamento) con una sorta di "Kit Performance originale tipo BMW" con 313cv:eek:.

    Io l'ho provata purtroppo facendo un paio di semafori in città e..:shocked!::shocked!:
     
  11. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    anche il 140... se non hai un lungo rettilineo non lo sorpassi....

    diciamo che il tuo 330... ha bisogno dei 160.... e oltre per passarlo in scioltezza :mrgreen:
     
  12. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    313cv... su un 2000... imho... mi sembran troppi.... la garanzia...? per quanto e' data??? 2anni o 50000 km?? ](*,)](*,)

    umh.... oltre a un altra considerazione... magari sullo 0 100.... con un 135i son pari.... pure fino ai 180-200....

    poi.... 6 cilindri.... son 6 cilindri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
  13. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    L'ho sempre detto anch'io...per sorpassare in scioltezza in poco spazio servono più di 60-70cv.....altrimenti resti dietro :mrgreen:

    In autostrada le cose cambiano ma per strade normali.....è dura....
     
  14. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Il 135i se la mangia la golf R....ricordo che la 1er con quel motore sta vicino alla M3 e92 nelle prime centinaia di metri.....:mrgreen:

    Ovvio che 313cv su 2 litri anche 4x4....:-k....
     
  15. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    molto dura.... per sorpassare un golf 90 cv in accellerazione (dagli 80) a me servono 100 metri circa (uscita sorpasso rientro) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    nello 0 100... io penso che sian li.... anche se i dati parlano di 4.7 m3... 5.3 135i....
     
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Io ho fatto fatica a sorpassare un vito nello stretto....andava però sui 140 km/h :mrgreen:.....te infatti avevi più di 70 cv di differenza.....ma altrimenti su strada se non hai un vantaggio di molti cavalli....al massimo gli resti incollato :mrgreen:

    Per il 135i.....fino ai 160-170 resta vicino all'M3....poi in allungo l'aspiratone dell'M3 ha la meglio....ma non di molto.....
     
  17. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    ma parlate di M3 e46 o e92? se l'avete già detto scusate, ma con il cel capita che mi perdo i pezzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    L'e46 non riesce a stare dietro a un 135i.....io sto parlando della e92.....ci sono vari video e discussioni in cui si dice che entro una certa velocità non c'è molta differenza...sarei curioso di sapere i tempi sui 1000m....
     
  19. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    negativo...quello è troppo gasolio che va dentro...io tempo fa appena preso il 204 cv xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> berlina presi una sverniciata da un 130 cv.....

    ma poi risultà che avevo io tutti i filtri intasati e lui mappato...che vengano adesso con cn tech filtro e sprint...anzi per farvi capire...il mio 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è questa con il modulo a taratura media:

     
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    con il 330xd stock andare via a un 130cv mappato(quindi sui 160-170cv) magari anche più leggero....è dura...certo prendere una sverniciata no :mrgreen:

    Bè adesso con tutto quello che gli hai messo va quasi come un 330xd e90 245cv.....(anzi togli il quasi :mrgreen:)
     

Condividi questa Pagina