Di passat berlina io non ricordo di averne viste ....ho visto più jetta Ma stessa cosa anche per la A4....con il modello nuovo è stata venduta qualche berlina in più ma con il vecchio... Invece la 3er si divide quasi equamente imho tra touring e berlina.....per la classe C è quasi il contrario della A4...io vedo molte più berlina che SW.... Strana questa differenza.....
ogni tanto ho per le mani la nostra a3 az. dsg 140cv c.r. non rimpiango i cavalli mancanti, va più cne bene. peccato non sia ancora abbinato alla traz. quattro td sulla piccolina di casa audi.
Capita di sbagliarsi di 100cm3.....c'è addirittura gente che pensa che il 335 sia una 3500cm3.....quelli sbagliano di 500cm3......
Meglio le scritte bmw...almeno sono più chiare Una cosa che non mai saputo...e sarei curioso: 525tds....che motore montavano i tds? Non mi pare ci fosse già il common rail.....o sbaglio?
Allora, io ho avuto come prima macchina la 4 ma era 1.6 benzina, quindi non vi posso aiutare, la seconda era una 5 2.0TDI ma le lettere fortunatamente avevano già finito di colorarle quindi vi posso aiutare ancora meno... PERO' ricordo di per certo che il mio vicino comprò nuova, una 4 highline 5 porte con la scritta TDI ed era 130cv. (cercò di venderla a me quando distrussi la mia..) dai, non sono proprio inutile.. PS non sono un tamarro!!
umh... scritta tdi tutta grigia... motore da 90 cv..... scritta con "i" rossa motore da 110 cv scritta con "di" rossa motore da 115 cv... o 130... (versione aggiornata) scritta con "tdi" totalmente rossa.... 150 cv (si puo trovare anche con la scritta gti)
parliamo ancora di golf? ....restiamo sempre in casa vw visto il thread....farei fatica secondo voi a superare in spazi brevi una passat 170cv DSG?