/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ritengo certe affermazioni poco edificanti, soprattutto in un contesto del genere, in cui si parla di una sfida tra un common rail 6l 204cv con trazione integrale ed un 205cv pde trazione anteriore, per cui nessuno ha chiesto di catalogare le persone in base al mezzo che conducono, anche perchè, se così fosse, dovremmo guardare in " casa " nostra e leggere la sezione 1er... Ciao.
Bè la TT un'auto da bambi? imho l'unica che si può fregiare di questo titolo è la 147.....li ci sono molti esempi a proposito....... Le golf....dipende di quali si parla...dalla V in avanti sicuramente no....sulla IV.....qualche esempio lo si vede.....ma ci sono anche le golf IV stock che imho sono ancora delle gran bella auto La A3 come persone alla guida la considero alla pari della serie 1...ci si può trovare l'impiegato 35enne ma anche il fighetto di turno.....
Il tuo è già un discorso più equilibrato, eccezion fatta, imho, per la 147, che trovo un'auto " universale ", cioè guidata da persone che hanno stili di guida differenti ma non per questo da criticare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ciao.
Prova ad averne più di uno di "alfista" con 147 attaccato al posteriore.......ce ne sono parecchi.... Di persone ragionevoli a bordo di 147 ne ho trovate molto poche....io mi sono fatto questa idea vedendo le 147 in giro...poi mi posso sbagliare.....:wink:
Indubbiamente. Non trovo ciò comunque un comportamento strano, magari son ragazzi a cui piace confrontarsi un pò. Ridursi però a considerare a priori un'auto con dati suscettibili di molteplici variabili, imho potrebbe anche ledere chi possiede quella tipologìa di auto e che non si rispecchia in quella categoria.
Infatti si parla di pareri e impressioni.....ma se io possedessi una 147 e non mi rispecchiassi in questa categoria.....bè non la prenderei male se anche etichettano la 147 in quel modo...... Non è per il fatto del comportamento strano..è che alcune volte stancano...alcune volte sono andato via con i miei amici di cui uno ha la 147.....e adotta un comportamento che non tollero molto...sempre attaccato al posteriore a 2cm.....magari lo farebbe anche con un'altra auto....però.....
Non tutti la pensiamo allo stesso modo e a volte, per evitare malintesi, sarebbe opportuno trattenersi un attimino prima di giudicare, e non mi riferisco a te, che comunque, ti sei espresso con garbo e senza cattive intenzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ciao e buon proseguimento.
conosco uno con la 147 150cv che non ha mai superato in vita sua i limiti di velocità, e non scherzo. infatti gli spaccherei la testa. e sono tanti i possessori di bmw che si comportano come da te descritto, ma come hai detto tu non dipende dall'auto guidata quanto dalla testa di chi guida. anch'io a volte mi comporto in modo deplorevole, non mi nascondo dietro un dito.
W la sincerità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia auto viene definita da " cumenda " eppure anche io, in certe situazioni, la guido in modo inappropriato. Pertanto, considerando anche il caso del tuo amico che possiede la 147, dipende dalla testa di chi guida e non dall'auto.
per chiamare auto una 147 ci vuole un bel coraggio,conosco parecchi che l'hanno venduta per disperazione...
Può non piacere ma sotto alcuni punti di vista è una buona auto.....negli anni scorsi era una delle migliori TA del segmento.....poi le concorrenti l'hanno raggiunta e superata ma prima di serie 1 e A3 ultimo modello....c'era solo la golf a quel livello...tutto imho.... La vendita per disperazione può avvenire anche per molte altre auto...(anche bmw )...