Infatti sono i primi candidati.....seguono in 2° posizione i CSL bruniti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito di prestazioni: 0-160 di un 330d Touring step...a parte che dai 100 ai 160 va più forte la mia quasi...ma che tempo fa sullo 0-100?
ragazzi ma avete problemi motori alle dita della mano ? io ho cronometrato 6 secondi...forse qualche decimo in piu perche non riesco a schiacciare esattamente quando parte..ma massimo massimo sono 6.5
boooooooo...mistero cmq a furia di vedere video mi e' venuta voglia di cercare il pennino dove ho alcuni vecchi video ancora con la turbina originale. dopo li posto
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho cronometrato a 105 di tacho per avere circa a 100 reali e siamo a 7 secondi.....se il video non è accelerato altro che gli 8 sec dichiarati per il 330d step ..però ho dei dubbi...
si ma si vede male...quando sono partito la mia ragazza ,che teneva la videocamera,si e' ribaltata li sono solo con mappa ,scarico libero e filtro sport
http://www.megaupload.com/?d=2TCNXIZUa questo invece e' uno 0-100 ma e' interessante perche il rumore di grattuggia che si sente all'inizio sono i supporti motore che si sono rotti
Tia ancora indeciso se mappa o modulo? Se hai 70€ che ti avanzano ti spedisco il cr6 che avevo montato sul 320 di mio padre, niente a che vedere con mappa o crpro, ma almeno e' un primo step a buon mercato
la mappa caricato e' anche per il 330? nn parlo per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per chiedere se le mappe si eguagliano tra 320 e 330
Tranne la partenza che non si vede niente per il resto la macchina va...100-200 in circa 17-18 sec mi sembra.....sotto i 25 nello 0-200......