Bah che peccato dovevi fargli vedere che la sua carretta non vale un ca.... Sembra che le hanno tutte le ste golf 5, roba da ragazzini è buona come seconda macchina, io con la mia BM ho fatto un salto di maturità. Audi TT, A3, golf tutta roba da bambi.
Appunto, uno che aveva "sposato" la filosofia della TP con motore longitudinale con indole sportiveggiante, è stato giocoforza "costretto" a sposare BMW :wink:
Appena tornato dopo una prova di accelerazione della mia 3er su strada deserta (a quest'ora poi )...ho fatto 2 prove con cronometro sul cellulare...quindi tempi non attendibili al 100% chiaramente ma solo per vedere cosi se era tutto in ordine 0-160: 19,17sec Partenza da fermo da incrocio verso sinistra e semi-curva dopo.....quindi non rettilineo puro...automatico in D....non ho schiacciato il freno con il sinistro e acceleratore con l'altro..semplicemente staccato il piede dal freno e poi subito su acceleratore a tavoletta..quindi da contare anche questo.....lieve indecisione sui 100-110 mia perchè c'era la semi-curva..quindi ho perso del tempo anche li......date le circostanze non mi sembra male come tempo... 0-100: 7,66sec Questa prova fatta facendo partire l'auto lentamente mollando il freno per poi schiacciare a tavoletta....dichiarati sono 8,1sec quindi.....non male.... Un applauso alla mia bmw
Sono salito a bordo di un 320D E46 150cv Euro 4 ed il mio amico ha raggiunto i 240 km/h di tacho in un tempo relativamente breve. Ho chiesto all'amico se fosse mappata e la risposta è stata negativa, per cui penso che sia come dici tu.