Ciao a tutti ragazzi,ho trovato presso un'auto demolizioni una 330xd touring penso fine 2001 praticamente integra in vendita come ricambinon ho ancora delle foto(che farò nei prossimi giorni)cque i particolari più evidenti sono i fari lenticolari e gli interni misto pelle/tessuto M-techsembrerebbe una individual appena possibile pubblico qualke foto:wink:
mi sa che non puoi prendere un granche'... braccetti,ammo,molle nisba cambio ,semiassi e parti della trasmissione nisba tappezzeria nisba carrozzeria nisba hai fatto un affare eh?
quelli anteriori si quelli posteriori no o meglio quelli anteriori senza problemi e anche la seduta dei posteriori a meno che tu non abbia i sedili abbattibili all'ora con una piccola modifica ti montano anche quelli, domandina : è restyling o pre?
attenzione però bisogna tagliare gli agganci dalla scocca "donatrice" per poi risaldarli alla scocca della sua cmq non è difficile anzi
se ha i misto pelle-tessuto non è individual. individual dovrebbe essere in pelle, pelle ampliata o al limite alcantara traforata, nelle varie tonalità disponibili. al limite può essere individual la tinta esterna