Ciao moideck bellissimo il tuo acquisto e ti dico ora goditela !!! Ehm foto mi raccomando!!! Soprattutto quelle dell'impianto... quando lo farai Non ti ricorderai di sicuro forse di me perchè ora non frequento quasi più ma ero sul forum del TeamSpl!! Ciaooooo!!!!
oggi pioveva macchina bagnata... macchina fortunata... speriamo!! cmq ho fatto un piccolo test consumo andatura supernonno (90-110) su gra libero da ikea a casa mia 5.2 però da stamattina a prima di resettare stavo sui 7.5 con un sacco di traffico e lancio su autobahn per provarla
cacchio non ho nemmeto tempo di lavarla e farle foto decenti oggi ne ho fatte 2-3 con il cel posterò queste domani... se mi ricordo
Ciao bello L'impianto e' in fase di progettazione... farò' un sistemino audio video con ap in predisposizione e doppio 38 in cassa chiusa utilizzando cose che gia' ho @dan stasera le posto!!!! promesso!!!!!
Ciaoo caro!!! Bella li dai!!! Postaci la foto bella bestiola e anche delle fasi della lavorazione !!! Ciaoo e Buon Lavoro!!
l'impianto credo aspetterà qualche settimana, ho troppo da fare questo periodo... cmq ero intenzionato a fare anche le tasche davanti per un bel doppio 20 cm con tweeterone... e 2 sub da 38 cm in cassa chiusa per ritornare alla prima domanda che feci qui... i consumi beh... diciamo che mi stanno aiutando le condizioni del traffico... ma il pc di bordo mi segna 5.8 litri per 100 km, e fra km percorsi e autonomia sto a 1100 km!! con lo scorso pieno media di 6.2 e consumo effettivo con pieno nuovamente 14.87 km al litro... non male... ero spaventato!